archivi mensili

Gennaio 2019

Comune di Varese

Oggi alle ore 10.30 si svolgeranno i Funerali di Stato per la scomparsa dell'Onorevole Giuseppe Zamberletti.   Nei due giorni passati migliaia di cittadini hanno voluto dare un ultimo saluto al grande varesino scomparso recandosi…

Comune di Varese

"E' stato un grande abbraccio a un grande uomo quello che Varese e tutta l'Italia hanno dato questa mattina a Giuseppe Zamberletti. Un abbraccio che ha portato migliaia di persone in Basilica e in piazza San Vittore per i Funerali di…

Comune di Varese

Il Governo ha deciso di disporre funerali di Stato per l'Onorevole Giuseppe Zamberletti: le esequie si terranno martedì 29 gennaio alle ore 10.30 nella Basilica di San Vittore a Varese.   La camera ardente, allestita nella sala…

Comune di Varese

Domenica 27 gennaio sarà la Giornata della Memoria, la ricorrenza che viene celebrata per non dimenticare la Shoah e ricordare tutte i morti dell'Olocausto. Per l'occasione a Varese sono in programma diverse iniziative, incontri e…

Comune di Varese

L'appuntamento è per domenica 26 maggio dalle 7 alle 23 Tra il 23 e il 26 maggio 2019 circa 400 milioni di europei si recheranno alle urne per eleggere i loro rappresentanti a Strasburgo. Per chi vota in Italia, l'appuntamento è per…

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More