archivi mensili

Ottobre 2020

Comune di Varese

Il Comune pubblica un bando da 170 mila euro per sostenere la ripresa e l'innovazione Centosettamila euro per il commercio varesino. È la cifra di un bando presentato oggi dal Comune di Varese che ha come obiettivo quello di sostenere la…

Comune di Varese

Più tempo per preparare i documenti e presentare le domande. Il grande interesse suscitato dal bando per il commercio varesino - 170mila euro per le piccole e medie imprese che investono in innovazione - ha portato a una proroga della…

Comune di Varese

La misura riguarda il mantenimento dell'abitazione in locazione anche in relazione all'emergenza sanitaria Covid-19 La Regione Lombardia con D.G.R. 2974 del 23/03/2020 ha stabilito di dare facoltà ai Comuni di riprogrammare le risorse…

Comune di Varese

Orari di apertura al pubblico Il lunedì pomeriggio dalle ore 13.15 alle ore 18.15 Da martedì a venerdì, mattino dalle 8.15 alle 13.15 sabato dalle 8.15 alle 12.15 Sportello cambi residenza chiuso mercoledìPer denuncia di…

Comune di Varese

Dopo l'emergenza sanitaria, Fondazione Cariplo, Fondazione Comunitaria del Varesotto e Comune di Varese sono pronti ad aprire la suggestiva mostra al Castello di Masnago Sarà aperta dal 3 ottobre al 31 gennaio 2021 la mostra d'arte "Nel…

Comune di Varese

La completa riqualificazione con tecnologia led dell'illuminazione pubblica, la nuova scuola Pellico a consumi zero, gli incentivi per la sostituzione delle vecchie caldaie condominiali con impianti efficienti e sostenibili, la mobilità…

Comune di Varese

Ordinanza del Comune per la prevenzione e il controllo delle malattie trasmesse dagli insetti vettori La zanzara tigre, ma anche zecche e scarafaggi. Sono questi i principali insetti vettori, in grado cioè di trasmettere malattie da…

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More