Andrea Scanzi sotto l’effetto di droghe prova ad andare contro Morgan. #stalking #morgan #short


0
Andrea Scanzi sotto l’effetto di droghe prova ad andare contro Morgan. #stalking #morgan #short



Scanzi ricordati degli scandali che ti riguardano durante il periodo covid e delle infamie buttate dalla tua pseudo giornalista (Selvaggia Luccarelli) contro la ristoratrice, poi trovata suicida grazie alla gogna mediatica creata dalla tua collega.

source

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0
krazye

20 Comments

Rispondi

  1. E di quando Battiato l'ha denunciato per diffamazione, e ha dovuto pagare anche un risarcimento, nonostante fa spetacoli e libri a pagamento usando il suo nome. Ma lui si vede ogni tanto per capire quanto e antipatico ? Anche quando manda nelle sue storie delle cacate inutili, dove manca solo di raccontare cosa fa in bagno, prendendo in giro tutti, con un linguaggio non degno di un giornalista. Insopportabile e invidioso, vuole lui fare un programma in Rai di divulgazione musicale, e odia Morgan perché non può andare a certi eventi con musicisti che conoscono in comune, perché c'è Morgan, quindi non vede l'ora di toglierselo dai piedi.