Auto di lusso, 13 case, contanti: Dia a Bari sequestra beni per 3 milioni a storico referente clan Parisi


0


BARI – Beni per circa 3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Direzione Investigativa Antimafia a carico di un pregiudicato di Bari ritenuto referente storico del clan ‘Parisi’.

L’uomo, già condannato per associazione di stampo mafioso, riciclaggio, ricettazione, detenzione e traffico di ingenti quantitativi di droga, omicidio colposo, in base alle indagini aveva accumulato un patrimonio di valore sproporzionato rispetto ai redditi dichiarati. In particolare, sono stati sequestrati 13 immobili, tra cui una palazzina di pregio nel centro storico di un comune della città metropolitana, auto, denaro contante, diverse disponibilità finanziarie, tutto formalmente intestato a prestanome.




Leggi tutto l’articolo Auto di lusso, 13 case, contanti: Dia a Bari sequestra beni per 3 milioni a storico referente clan Parisi
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-09-27 08:04:25 da Redazione online

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi