A Collegno dal 2 dicembre partono i primi eventi del “Natale Diffuso” – Torino Oggi

0 2 giorni ago



Grande successo per il bando del comune di Collegno con cui, grazie a un contributo della società Barricalla, l’Amministrazione ha messo a disposizione le risorse per gli eventi natalizi nelle vie commerciali, il “Natale Diffuso”, al quale hanno risluogo ben 12 realtà del territorio tra Comitati di quartiere, Associazioni di via e imprese, porterà a partire dal 2 dicembre l’atmosfera del Natale in tutti i quartieri e nelle vie commerciali della Città.
Soddisfatto l’assessore al Commercio Enrico Manfredi: “La scelta dell’assessorato è stata di premiare la capillarità dello spirito natalizio in tutti i quartieri e nei contesti commerciali senza concentrare le risorse in pochi eventi, ma realizzando un vero e proprio Natale Diffuso”.
L’attenzione al nostro tessuto commerciale è sempre alto”, ha detto il sindaco Francesco Casciano. “L’idea di portare le iniziative in modo diffuso rafforza il sostegno ai negozi di vicinato con un calendario ricco di eventi per grandi e più piccoli”.





Leggi tutto

L’articolo A Collegno dal 2 dicembre partono i primi eventi del “Natale Diffuso” –  è stato scritto il 2022-11-24 16:53:18 da comunicato stampa ed è stato pubblicato su www.torinoggi.it

Leave your vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.