“Abusi sessuali su tre pazienti”, chiesto rinvio a giudizio fisioterapista di Raffadali

0 3 giorni ago


Il sostituto procuratore della Repubblica, Paola Vetro, ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti di un fisioterapista di Raffadali – A.G., 62 anni – accusato di aver abusato sessualmente di tre pazienti. A decidere sulla richiesta della Procura di Agrigento sarà il gup Micaela Raimondo. Le tre persone offese si sono costituite parte civile nel processo.

Le indagini, svolte con ausili tecnici audio/video, sono state minuziose ed attente. La condotta posta in essere dall’uomo sembra essere inequivocabile. Secondo la Procura di Agrigento il fisioterapista, approfittando delle difficoltà fisiche, soprattutto mentali, durante i trattamenti di fisioterapia, assumeva atteggiamenti equivoci, sessualmente espliciti, fino a compiere veri e propri atti di violenza sessuale su quel materassino che non permetteva alle vittime di  ribellarsi. 

Durante l’ultima seduta, i militari sono piombati nello studio, allontanando l’operatore sanitario dalla donna, che nel frangente stava tentando di divincolarsi. 





Leggi tutto

L’articolo “Abusi sessuali su tre pazienti”, chiesto rinvio a giudizio fisioterapista di Raffadali è stato scritto il 2022-11-23 18:26:07 da Redazione ed è stato pubblicato su www.grandangoloagrigento.it

Leave your vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.