Sta facendo il giro del web il video della rapina avvenuta il 27 settembre 2022 in una nota tabaccheria ad Afragola. I malviventi, nella circostanza, entrarono nel negozio a mano armata e con il volto coperto. Sul caso si è espresso anche il consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli: “La criminalità continua a dilagare su tutto il territorio in maniera esponenziale”.

Rapina in una nota tabaccheria ad Afragola | IL VIDEO

Sui social è spuntato il video della rapina avvenuta il 27 settembre. Nel mirino ancora una volta una tabaccheria. Dalle immagini si notano due uomini fare irruzione nel locale, mentre uno minaccia con una pistola i due negozianti, una donna e un uomo, l’altro malvivente asporta tutto ciò che può prendere. Dopo aver messo a segno il colpo i due tabaccai tentano di inseguire i banditi, ovviamente invano.

La denuncia di Borrelli

Sul caso si è espresso anche il consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli: “La criminalità continua a dilagare su tutto il territorio in maniera esponenziale. Furti e rapine sono all’ordine del giorno e neanche fanno più rumore e questo è inquietante. La normalità dovrebbe essere fondata sulla sicurezza, la tranquillità e soprattutto sulla legalità mentre oggi è stato sovvertito l’ordine delle cose. C’è urgenza di rimettere tutto a luogo e per farlo occorre mettere in campo, al più presto, un nuovo piano sicurezza con più agenti sulle strade e un ampliamento della rete di videosorveglianza”.





Source link
Alessia Benindimora , 2022-10-07 18:53:19 ,
napoli.occhionotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *