Alatri – Due donne Dem entrano in Giunta e in Consiglio comunale

[ad_1]

 

Selenia Abbate diventa assessore con deleghe a transizione ecologica, attività produttive, sport e ambiente mentre in Assise le subentra Franca Colella, insegnante.

Avvicendamento “in rosa” nella giunta alatrense, dove Selenia Abbate, consigliere comunale PD, prende il posto di Roberto Gizzi, assessore uscente con mandato revocato dal sindaco Morini, e lascia il posto in Consiglio a Franca Colella. Ricordiamo che l’avvicendamento nasce dalla rottura dei rapporti tra Gizzi e il Partito Democratico cittadino che ne ha chiesto la testa.

Sono lusingata per la fiducia riposta nei miei confronti– commenta la Abbatee sono lieta dell’opportunità che mi viene offerta per partecipare ancora di più alla vita amministrativa della città. Sono entrata in consiglio poco più di 2 anni fa; è stata un’esperienza bellissima fatta di momenti belli e di giorni bui ma che di fatto, mi hanno fatto crescere e conoscere sempre più la macchina amministrativa. Con l’entrata in Giunta spero di saper fare e soprattutto di saper fare bene per i miei concittadini, per la mia Tecchiena e per tutti quelli che mi hanno permesso di arrivare fin qui. Dopo alcuni anni Tecchiena rinomina un assessore e ci tengo a ricordare che una parte di queste deleghe sono state ricoperte dal nostro compagno Mario Belli, venuto a mancare l’ottobre scorso, colonna rappresentativa della nostra zona, maestro di esperienza e di umiltà. Un ringraziamento va al Sindaco, ai colleghi consiglieri e Assessori che mi hanno sempre sostenuta, ai Responsabili di Servizio che mi hanno sopportato e a quelli che mi sopporteranno, alle donne e agli uomini del PD, al Consigliere Regionale Mauro Buschini e al Presidente del Parco ragionale dei Monti Ausoni Avv. Bruno Marucci”.

Sono orgogliosa di entrare in Consiglio- dichiara la Colella. Sarà per un breve periodo, ma spero possa essere foriero di opportunità di crescita personale e di servizio per la Città. Sostituisco negli scranni consiliari la Consigliera, amica e compagna di Partito Selenia Abbate, a lei rivolgo i più calorosi auguri per il nuovo prestigioso incarico di Assessore. Infine vorrei ringraziare veramente di cuore tutti gli amici che in questa occasione, pubblicamente, ma anche in privato, hanno speso belle parole nei miei confronti”.

Andrea Tagliaferri



[ad_2]

Source link

Lascia un commento