Alatri – Elezioni, anche Azione a sostegno di Fabio Di Fabio sindaco

[ad_1]

 

A seguito di una interlocuzione con il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini, il coordinatore provinciale di Azione, Antonello Antonellis, ha annunciato il sostegno a Fabio Di Fabio come candidato sindaco alle prossime elezioni comunali.

“Con il Pd – spiega Antonellis – laddove sarà possibile, vogliamo dar vita ad un’alleanza di centrosinistra rinnovata ed aperta alle esperienze civiche che metta al centro della propria azione i temi della ripresa economica e dello sviluppo sostenibile, della transizione ecologica, della equità sociale, dell’ammodernamento della pubblica amministrazione, a partire dai territori e dagli enti locali.

Il partito di Azione, il cui leader nazionale è Carlo Calenda, scenderà in campo schierando candidati al consiglio comunale competenti e motivati. Da subito, con questi presupposti, abbiamo trovato molti punti in comune con la visione programmatica di sviluppo della città del segretario provinciale del Pd, Luca Fantini. In tal senso – prosegue – Fabio Di Fabio, candidato sindaco di Alatri, garantisce, anche per la sua esperienza, lo sviluppo del programma che le due forze politiche, insieme agli altri alleati, condivideranno per offrire alla città di Alatri una buona amministrazione”. (Foto di repertorio)



[ad_2]

Source link

Lascia un commento