Alessandra Todde ospite a RaiNews 24 – 15/01/24

Alessandra Todde ospite a RaiNews 24 – 15/01/24




Segui le attività del M5S in Parlamento: http://www.movimento5stelle.eu

Seguici sui social
Facebook: http://www.facebook.com/movimento5stelle
Twitter: http://twitter.com/mov5stelle

source


22 Comments

  1. Bravissima Alessandra. In ogni tappa della tua campagna elettorale stai raccogliendo consensi. Merito dell'empatia con la quale ti poni con umiltà sullo stesso piano dei conterranei che ti ascoltano e ti applaudono. Perché ti considerano come una di loro, nella condivisione sincera di quei problemi irrisolti che ben conosci. È dunque il Noi la formula vincente che ti darà la meritata Vittoria, senza quei giochi di potere che gli avversari stanno mettendo in campo solo per tornaconto di poltrone. Invece è l'onestà il sentimento che deve unire Noi con te, stretti insieme in un forte abbraccio per quel cambiamento che sarà soltanto il nostro.

  2. Ci auguriamo per la Sardegna e per lei che le buone intenzioni e le belle parole vengano mantenute e portate avanti. Che non segua l altalena di Conte che per primeggiare da botte al PD. Il movimento o partito 5 stelle spesso ha voltato le spalle e cambiato linea, anche solo per primeggiare su altri partiti solo per superficiale protagonismo.
    È questo il motivo per cui i sardi poco si fidano dei 5 stelle. La Todde è molto positiva ma deve affrontare un problema importante, i programmi si fanno con le persone e quelle che rimangono ora nella Amministrazione regionale sono svogliate, disabituate a lavorare, con dirigenti impreparati, sono allo sbando
    Auguri alla Todde. Quanto a Soru non ha gradito e non ha capito e accettato il no alle primarie.

  3. Brava e responsabile. Lavorate sui territori. Anche perché a livello regionale non ci sono temi divisivi come armi a ucraina, inceneritori, ius soli. Se il PD a livello regionale lavora in sinergia con M5S, si può andare lontano. Fate i bravi

  4. Oltre 700mila persone non sono andate a votare per le regionali in sardegna..complimentoni a questi ignavi..bisognerebbe fare una legge per togliere il diritto dovere civico al voto per costoro si risparmierebbe tempo e danaro che la sardegna potrebbe spendere in modi molto più proficui..

  5. Ora 27/02/2024 le votazioni in Sardegna si sono svolte con in grande successo per Alessandra Todde presidente della Regione Sardegna, bellissimo traguardo per il M5S e la partecipazione del PD, spero questa sia la volta buona che il PD collabori effettivamente con il M5S per dare risposte positive e innovative ai cittadini Sardi e per tutto il territorio italiano con le prossime votazioni sperando un risultato come la Sardegna.