da www.lameziainforma.it

Sono state rilevate due nuove perdite idriche sull’Acquedotto regionale Sambuco in gestione So.Ri.Cal. S.p.A., rispettivamente sulla condotta maestra, in Via Giorgio la Pira e sulla derivazione per Sambiase/Caronte, nei pressi di Via Guglielmo Marconi.

Le dispersioni idriche sono tali da aver compromesso nuovamente le erogazioni ai serbatoi idrici di Canneto, Sambiase Alto, Sambiase Basso e Caronte, serviti dallo schema acquedottistico Sambuco. Purtroppo, a causa della recente interruzione di ieri, i volumi idrici di riserva disponibili potrebbero non essere sufficienti a compensare la nuova assenza di portata.

So.Ri.Cal. S.p.A. sta organizzando più squadre lavoro per effettuare rapidamente le riparazioni. Il ripristino delle forniture idriche agli utenti rimane subordinato al completamento dei lavori, le cui tempistiche non sono ancora disponibili. Resta esclusa per Lamezia Multiservizi S.p.A. la possibilità di garantire il servizio in assenza della fornitura idrica da parte del grossista So.Ri.Cal. S.p.A.

Le zone potenzialmente interessate da disagi: Loc. Savutano, Loc. Barbuto, Loc. Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’palazzo scolastico), Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.





Leggi tutto

L’articolo Altre due perdite sulla condotta Sambuco in via La Pira e via Marconi è stato scritto il 2022-11-25 10:18:04 da Gianluca Gambardella ed è stato pubblicato su www.lameziainforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *