Amalfi, studenti cacciati dai turisti sugli autobus della Sita e rimangono a piedi

0
1 settimana ago


Incredibile ed inaccettabile quanto successo al capolinea degli autobus della Sita nella città di Amalfi dove in tanti attendevano il proprio turno per salire e bordo. Alla fermata vi erano turisti ed anche molti studenti. All’arrivo dell’autobus i turisti hanno preso il sopravvento cacciando gli studenti pur di accaparrarsi un luogo sull’autobus. A seguito di questo comportamento increscioso tanti ragazzi sono rimasti a piedi costretti ad attendere una nuova corsa.
Purtroppo è una situazione che si ripete quasi puntualmente con la riapertura delle scuole che vede tanti studenti unirsi alle file di turisti per poter salire a bordo degli autobus della Sita sia per raggiungere i vari istituti scolastici la mattina che per fare ritorno a dimora alla fine delle lezioni.
Inutile ribadire che sarebbe opportuno introdurre delle corse aggiuntive negli orari “caldi” in modo da garantire a tutti di poter usufruire del servizio. Ancor meglio, ma al momento resta un’utopia, dedicare degli autobus esclusivamente agli studenti.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.