La nona giornata di campionato aveva in programma il doppio stuzzicante incrocio Barletta-San Severo con l’Audace impegnata in casa del Maracanà San Severo, e con l’Etra di scena al Manzi-Chiapulin contro il fanalino di coda Audax San Severo in una gara che definire dall’esito scontato era puro eufemismo.

L’incontro è terminato con il punteggio di 5-1 per la formazione allenata da Michele Dibenedetto con reti di Terlizzi e una doppietta a testa per i bomber Giovanni Diviccaro e Michele Palmitessa.

Una sconfitta da considerare tuttavia onorevole per l’Audax, che è andata a riposo sotto soltanto per 1-2. Senza dimenticare che si sta parlando in ogni caso di una squadra che da inizio stagione ha fatto registrare la defezione di ben diciassette elementi.

Ben più ostico si è rivelato come previsto il compito dell’Audace, che solo a un quarto d’ora dal termine è riuscito ad avere ragione per 2-1 del Maracanà San Severo quarto in classifica grazie a una rete di Travisani (di Lanotte e di Camillo per i padroni di casa le altre reti), vedendosi tra l’altro negare per un dubbio fuorigioco la rete del 3-1 di Costantino Di Noia.

Per quanto riguarda i risultati dagli altri campi, riesce a mantenere le distanze – o a non farsi staccare ancora di più, se preferite – l’Atletico Apricena, che ha la meglio per 4-1 sul proprio terreno di gioco del Castelluccio dei Sauri penultimo in classifica.

Vittoria anche per il Real Olimpia Terlizzi, che supera per 2-0 lo Sporting Manfredonia, mentre esagera invece la Grumese, vittoriosa con un tennistico 6-1 in casa dell’Elce Deliceto.

Finiscono invece in parità i confronti tra Accademia Calcio Monte Sant’Angelo e Bitetto (2-2), e tra Uniti per Cerignola e La Torittese (1-1).

I prossimi impegni per le squadre barlettane vedono l’Audace impegnata al Manzi Chiapulin domenica mattina alle 11:00 contro l’Uniti per Cerignola, mentre l’Etra sarà di scena alle 17:30 al “Comunale Antonucci” di Bitetto.





Leggi tutto

L’articolo ancora inarrestabili Etra e Audace è stato scritto il 2022-12-01 17:14:35 da Cosimo Campanella ed è stato pubblicato su www.barlettaviva.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *