Andrea Scanzi: “Musk vede nella Meloni quello che la Meloni vedeva in Putin”

Andrea Scanzi: “Musk vede nella Meloni quello che la Meloni vedeva in Putin”




Elon Musk premia Giorgia Meloni, il commento di Andrea Scanzi: “Se la vita che conduce Musk la conducessero Fratoianni, Conte o Schlein, sarebbero il demonio per Giorgia Meloni….”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo

source


32 Comments

  1. Quello che più mi fa andare fuori di testa è vedere e sentire questo fenomeno tuttologo che si crede un Dio in terra …..pontifica….insulta il capo del GOVERNO ELETTO DEMOCRATICAMENTE , VERO SCANZICAXXI ???Guardati allo specchio e fatti un esame di coscienza ,CACIOTTARO.
    Giusto dalla lillillillilli puoi andare a dire le tue minc….te.
    Per il momento è per altri tre anni stai li con il c..o visto che voi poveri INUTILI E PURTROPPO DANNOSI KOMPAGNI , sarete sempre eterni SECONDI

  2. Scanzi o non solo lui, con i suoi discorsi critica sempre la Meloni, Vannacci e compagnia cantante per convincere l'opinione pubblica a non votarli piu' bollandoli sempre come il male assoluto. E fin qui posso anche capire visto l'orientamento politico, ma e' incredibile come invece riescano ad ottenere il contrario, cioe' piu' parlano e i personaggi citati prima, incredibilmente crescono nei sondaggi (basta andare su internet). Ma come fanno? Io credo che ci voglia del talento…………….vi faccio veramente tanti complimenti.

  3. Ma.che cazzo ne sa sto caprone cosa vede uno e cosa l' altra ? 😂😂 Intellettuali di sinistra , Scanzi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Manca l' altro servo di Saviano e fanno bingo

  4. Caro Scanzi sei un fallito e invidioso del successo che la Meloni ha in campo internazionale e hai pure il coraggio di dire che non ha fatto nulla di quanto promesso. Non hai il coraggio di ammettere quello che il governo ha fatto; oltre al fegato ti sei mangiato pure il cervello e la dignità di "giornalista"

  5. Mi chiedo con sgomento:se non avessimo avuto personaggi come la Gruber e Scanzi,chi mai ci avrebbe illuminato in campo politico in modo così equilibrato,scevro di faziosità e di avversità e giudizi offensivi nei confronti dei loro avversari,tanto da lasciarli esprimere fine in fondo i loro pensiero ,anche se fortemente negativo per il proprio pensiero politico,senza mai toglierli la parola togliendo loro il microfono.?