Andreea, qual è la verità? Cellulare di Simone ai raggi x e nuovo s…


0
Andreea, qual è la verità? Cellulare di Simone ai raggi x e nuovo s…



CASTELPLANIO – Accertamenti irripetibili sul cellulare di Simone, nuovo sopralluogo nel casolare di via Monte Adamo e nella roulotte di via Montecarottese. Proseguono senza soluzione di continuità le indagini per scoprire la verità sulla morte di Andreea Rabciuc, la 27enne romena trovata morta sabato 20 gennaio, a poco meno di due anni dalla scomparsa. 

Nella giornata di ieri l’analista forense Luca Russo ha scandagliato il cellulare del fidanzato di Andreea, Simone Gresti (il terzo sequestrato in questi due anni), unico indagato per omicidio volontario ed istigazione al suicidio. Durante l’accertamento, presente anche il legale di Simone, Emanuele Giuliani ed un consulente del team di Andrea Ariola. Quella di ieri è stata soltanto la prima fase degli accertamenti sul dispositivo di Gresti. Nelle prossime ore i dati estrapolati verranno analizzati più approfonditamente. 

Questa mattina invece carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile, coordinati da pm Irene Bilotta, hanno nuovamente controllato il casolare di via Monte Adamo 26. Sul posto anche il medico legale Adriano Tagliabracci. Sono stati ascoltati i volontari che due anni fa entrarono nel casale ma non trovarono il corpo di Andreea. I carabinieri hanno poi esteso il sopralluogo nel casolare di via Montecarottese, distante meno di un chilometro. E’ stata controllata la roulotte dove Andreea trascorse la sua ultima serata in compagnia di Simone e degli amici Francesco ed Aurora. Fu proprio in quel casolare che la 27enne fu vista in vita per l’ultima volta. Poi il buio, due anni di ricerche ed il tragico ritrovamento di due settimane fa. 


Leggi tutto l’articolo Andreea, qual è la verità? Cellulare di Simone ai raggi x e nuovo s…
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-02-03 10:22:00 da

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi