[ad_1]

“Astrologia e vita” al centro del meeting serale proposto dal Lions Club Bordighera Capo Nero Host ieri sera al ristorante ‘i frai i’ a Camporosso. Special guest della serata è stato l’astrologo Vincenzo Laganà.
Un’occasione per scoprire come l’astrologia può influenzare la vita delle persone. “Uso sempre il mio strumento di lavoro per il bene comune e i Lions si occupano di bene comune e così ho pensato di mettere insieme le nostre energie proponendo una serata su ‘Astrologia e vita’” – afferma Vincenzo Laganà – “L’astrologia è una scienza esatta. Ho iniziato già da adolescente a studiare e cercare di capire come gli astri possano influenzare la nostra vita. E’ una predisposizione che riceviamo dalla nascita, momento in cui si riceve più o meno luce. Quando nasciamo tutti riceviamo una predisposizione attraverso il taglio del cordone ombelicale. La tecnologia sta però risucchiando la nostra identità, bisogna, perciò, cercare di mantenere la nostra identità. Per farlo è necessario rallentare, cambiare lo schema abituale e coltivare la spiritualità. La parola del 2025 è libertà individuale. Siamo in un periodo di cambiamento, tutti i segni dello zodiaco saranno fortunati ma il segno dell’anno è l’acquario”.
“E’ un astrologo che ha un curriculum importante a livello nazionale e internazionale” – fa sapere Marco Zagni, presidente del Lions Club Bordighera Capo Nero Host – “Lo ringrazio per averci dato la possibilità di parlare di astrologia. Bisogna sempre andare oltre, guardare e andare avanti, aprirsi e non rimanere chiusi. Per questo motivo in questa serata ci sono tantissimi ospiti, oltre ai soci. E’ un’occasione per conoscere Vincenzo e la realtà dei Lions. Essere un Lions significa mettersi a disposizione di chi è meno fortunato”.
Nel corso della serata è stato anche conferito un riconoscimento a Piero Briano per i suoi 35 anni di Lions. “Desidero ringraziare uno dei soci che è un Lions dal 1990″ – dice Marco Zagni, presidente del Lions Club Bordighera Capo Nero Host – “Ha anche ricoperto il ruolo di presidente, nel 2009-2010, è sempre presente, è una persona che merita rispetto e che ha contribuito a far diventare questo club bello e molto importante sia a livello territoriale che a livello distrettuale”.
[ad_2]
Source link

0 Comments