Bandi di gara

0




Bandi di gara
















 Logo Comune
Comune di Modena

Servizio Segreteria Generale

BANCA DATI CONTRATTI


Dettagli

DETTAGLI









Tipo gara SERVIZI
Tipo documento Commissione giudicatrice
Settore Risorse finanziarie e patrimoniali
Oggetto Affidamento dei servizi di custodia, pulizia e gestione incassi nei servizi igienici pubblici a pagamento del Comune di Modena. Durata contrattuale 36 mesi. Appalto riservato ai sensi dell’art. 61 del D.lgs. 36/2023
Pubblicazione
dal 2023-11-06 00:00:00.0
al 2024-05-04 00:00:00.0




cig importo base
A007A5DB05
788760








descrizione tipo inserito il dimensione
Determina di nomina della commissione giudicatrice in formato pdf Documento PDF
2023-11-06 00:00:00.0
149 kB scarica
Cv presidente commissione giudicatrice in formato pdf Documento PDF
2023-11-06 00:00:00.0
85 kB scarica
CV Componente commissione giudicatrice in formato pdf Documento PDF
2023-11-06 00:00:00.0
208 kB scarica
CV Componente commissione giudicatrice in formato pdf Documento PDF
2023-11-06 00:00:00.0
137 kB scarica


Progettazione e realizzazione
a cura del Servizio Progetti
Telematici – Sistemi Informativi



Source link

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More