Site icon La politica locale

Bar.S.A.,avvisi di selezione a Barletta per altri 4 posti a tempo pieno



L’avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico di Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali S.p.A., comunica che sono stati pubblicati vari avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami. Diverse selezioni per un totale di 4 posti, a tempo pieno indeterminato, nei profili di elettrauto, meccanico, lavaggista e impiegato.

Tale selezione per titoli ed esami è finalizzata alla creazione di una graduatoria per eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato, come detto, nel profilo professionale di impiegato tecnico del CCNL imprese e società esercenti servizi ambientali FISE Assombiente.

Per poter partecipare alla procedura di selezione sarà necessario presentare opportuna domanda di candidatura secondo i termini e le condizioni dichiarate negli appositi avvisi pubblicati nel portale di Bar.S.A. S.p.A. – società trasparenza, nonché in home page del sito istituzionale e per semplicità riportati in home page istituzionale dell’azienda nonché al link seguente:

https://trasparenza.parsec326.it/en/web/bar.s.a-s.p.a./bandi-di-concorso

«Continuiamo nel perfezionamento dell’organico di Bar.S.A. S.p.A. e continuiamo a creare nuovi posti di lavoro. In momento storico in cui si parla sempre più spesso di recessione a seguito dei movimenti inflattivi dovuti alla contingente situazione internazionale, è una buona notizia e sono lieto di poterla dare a tutti».

Così interviene l’amministratore unico avv. Michele Cianci a comunicazione della conclusione dell’iter procedurale.

«Con la dirigenza di Bar.S.A., oltre che ai quadri e agli impiegati direttivi, è stato compiuto un lavoro eccellente culminato in un certosino lavoro di compilazione di disciplinari. La finalità è come sempre di creare nuovi posti di lavoro, migliorare l’organico, rendere questa azienda eccellente al fine ultimo di rendere massimo beneficio all’intera città di Barletta. È con orgoglio infatti che raggiungeremo ben 51 nuovi assunti dal 2020 in poi, appena terminate queste ultime procedure concorsuali. 51 famiglie con più sicurezza per il futuro – conclude Cianci».





Leggi tutto

L’articolo Bar.S.A.,avvisi di selezione a Barletta per altri 4 posti a tempo pieno è stato scritto il 2022-09-30 09:32:10 da ed è stato pubblicato su www.barlettaviva.it

Exit mobile version