L’Azzurra Colli (fonte ufficio stampa)

ANCONA – Siamo arrivati al terzultimo impegno del girone di andata del campionato di calcio di Eccellenza. Domenica 4 dicembre si torna in campo e il titolo di campione d’inverno è sempre più in discussione.

La capolista Atletico Ascoli (25 punti) è reduce dal primo passo falso stagionale e vuole riscattarsi nel derby contro l’Azzurra Colli (22). I piceni rossoblu vogliono, dal loro canto, accorciare sempre di più la classifica e agganciare i rivali. La seconda della classe, il Valdichienti Ponte (24), cerca conferme dopo aver fermato l’Atletico Ascoli e fa visita al Montefano (19). La Jesina (23) è ospite dell’Atletico Gallo (16).

Big match a Macerata, dove la Maceratese (13) accoglie il Fossombrone (18), che non vince da troppo tempo. Come il Fabriano Cerreto (9), atteso dal test casalingo contro l’Urbino (21). Completano il programma di Eccellenza: Porto Sant’Elpidio (2) contro Marina (4), Sangiustese (13) contro Castelfidardo (12) e Osimana (20) contro Chiesanuova (15).





Leggi tutto

L’articolo Calcio Eccellenza, è in arrivo il derby piceno. C’è anche Maceratese-Fossombrone – Notizie Sport – CentroPagina è stato scritto il 2022-12-01 16:15:11 da Nicolò Forlani ed è stato pubblicato su www.centropagina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *