L’AQUILA – Camion bianco urta contro un’automobile, transita ad alta velocità tra macchine e bambini all’uscita da scuola e si allontana senza fermarsi. “La mia auto è stata danneggiata e mio figlio è stato sfiorato dal camion mentre saliva in macchina. Chiunque possa avere informazioni mi contatti”, l’appello di un’aquilana.
I fatti, denunciati sui social, sono accaduti oggi, intorno alle 14:40, all’esterno della scuola Dante Alighieri, per l’esattezza all’altezza dell’ingresso che affaccia sulla caserma della Polizia locale in via Colle Sapone. Un camion bianco, stando al racconto della donna, percorreva la strada a velocità sostenuta, quando, dopo aver transitato tra macchine bambini che stavano uscendo da scuola, ha urtato l’automobile della donna, che era parcheggiata lungo la strada. L’auto ha subito diversi danni, in particolare graffi su una fiancata e il danneggiamento di uno degli specchietti.
“Non siamo riusciti a prendere la targa. Mio figlio è stato anche sfiorato dal camion: abbiamo rischiato molto e lui si è spaventato, tanto da scoppiare a piangere. Ho già presentato una denuncia“ – specifica la donna – e siamo in attesa delle immagini delle telecamere installate in zona. Chiunque abbia informazioni o abbia assistito all’episodio è pregato di contattarmi in privato”.
Source link
0 Comments