[ad_1]
Dopo poco men di 3 anni dall’inizio dell’amministrazione “Cimmino”, a Castellammare cambiano i volti che compongono la giunta municipale. Questa mattina nell’aula consiliare di palazzo Farnese sono stati presentati i 7 assessori che da qui “Fino a fine mandato” come affermato dallo stesso Gaetano Cimmino, coadiuveranno il sindaco.
4 le deleghe che il primo cittadino deciso di riservare per sé, in particolare quelle inerenti la Sanità, Polizia municipale, anticorruzione e trasparenza degli atti amministrativi, politiche attive per la legalità e coordinamento delle forze di polizia.
Della vecchia squadra di governo una sola riconferma, quella di Fulvio Calì che si occuperà di urbanistica e progettazione europea, mentre 6 i nuovi ingressi.
Amedeo Di Nardo sarà assessore al Bilancio e Mobilità, Gaetano De Stefano agli Eventi, Sport ed Innovazioni tecnologiche, Sabrina Di Gennaro alle Politiche sociali ed Emergenza sociale mentre Antonio Commino riceve le deleghe ai Lavori pubblici, Ambiente e Quotidianità oltre che la nomina a Vicesindaco.
A completare la squadra Maria Romano, con delega alla Pubblica istruzione e Associazioni e Noemi Verdoliva assessora al Marketing del territorio e Turismo.
[ad_2]
Source link