Cecilia Sala è libera, Nordio a Palazzo Chigi: “Non abbiamo parlato di scarcerazione Abedini”

Cecilia Sala è libera, Nordio a Palazzo Chigi: “Non abbiamo parlato di scarcerazione Abedini”




Dopo la notizia della liberazione della giornalista Cecilia Sala dal carcere di Teheran, si è diffusa la voce che potesse arrivare a stretto giro un provvedimento del ministero della Giusitizia, per scarcerare Mohammad Abedini. Nei giorni scorsi, si era parlato della possibile uscita dal carcere del cittadino iraniano fermato a Malpensa lo scorso 16 dicembre con l’accusa di terrorismo, come contropartita chiesta dall’Iran per lasciare libera Sala. Al termine di un incontro a palazzo Chigi, però, il ministro della Giustizia Nordio ha smentito che il vertice nella sede del governo fosse legato a questo tema.

https://www.fanpage.it/politica/il-ministro-nordio-frena-su-liberazione-abedini-dopo-il-rilascio-di-sala-non-sto-riflettendo-su-questo/

source


40 Comments

  1. Qualcuno vuole le dimisdioni di Nordio, oer quale motivo? Lo dica apertamente. Comunque prima si deve dimettere la Todde , come hanno fatto dimettere l' ex presidente della regione Liguria. E poi Nordio rimarrà al suo posto perché è un ottimo ministro. Hai capito caro sinistro fascista rosso? Che ti fai chiamare @ninjiasange67. Prima le dimissioni della Todde l' incapace come Schlein e Conte
    Sei contento? No?.io ne sarei felicissima perché in dardegna comincerebbe a cambiare il vento e diventate più pulito e balsamico.

  2. Qualcuno vuole dapere quanto è stato il.riscatto. lo stesso che hanno usato tutti i precedenti governi fascisti rossi. Non meravigliamoci perché i precedenti governi ne avran fatte di gabole a nostra insaputa!. Nel frattempo hanno.mandato l' italia in bancarotta ed ora ,il governo di CDX siritrova a dover affrontare un problema simile con tutti i debiti che ha avuto in eredità dal Conte dracula e dalla sinistra fascista rossa. Ora la sinistra obbligherà Meloni a chiarire in parlamento dove ha trovato i soldi per pagare, se così è avvenuto! Io risponderei :" con quelli che lei ha rubato a noi italiani distruggendo l' italia, lei e i suoi sinistri e i 5 stalle ,parlamentari ingiustamente pagati solo per indebitarci

  3. Dopo la notizia della liberazione della giornalista Cecilia Sala dal carcere di Teheran, si è diffusa la voce che potesse arrivare a stretto giro un provvedimento del ministero della Giusitizia, per scarcerare Mohammad Abedini. Nei giorni scorsi, si era parlato della possibile uscita dal carcere del cittadino iraniano fermato a Malpensa lo scorso 16 dicembre con l'accusa di terrorismo, come contropartita chiesta dall'Iran per lasciare libera Sala. Al termine di un incontro a palazzo Chigi, però, il ministro della Giustizia Nordio ha smentito che il vertice nella sede del governo fosse legato a questo tema.

  4. I fatti:

    l’Iran ha ottenuto ciò che voleva: la liberazione del suo cittadino e ha quindi vinto la sua scommessa;

    gli Stati Uniti hanno dovuto ingoiare il rospo e cedere alla liberazione del cittadino iraniano e quindi hanno perso;

    l’Italia ha liberato il cittadino iraniano e per farlo ha dovuto chiedere il permesso a un clown e quindi ha perso due volte.

  5. …….pensate: per scarcerarlo e liberarlo, quindi rimpatriarlo, questo, ha lavorato di Sabato e Domenica. In una nazione dove vanno in ferie dal primo agosto fino a metà settembre……. mamma mia che paese di………………….