da corrieredellumbria.corr.it


Stasera in tv – giovedì 22 settembre 2022 – seconda puntata della nuova stagione del Grande Fratello Vip, il reality in onda su Canale5 (dalle ore 21,40). Alfonso Signorini, accompagnato dalle taglienti opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, è pronto a commentare i primi giorni dei Vipponi all’interno della Casa. Insieme a loro, Giulia Salemi leggerà i tweet dei fan del web.

 

Otto nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa unendosi al gruppo di Vip già in gara. Porteranno una ventata di novità o romperanno gli equilibri che si sono creati? I nuovi vip in gara sono Giovanni Ciacci, Wilma Goich, Marco Bellavia, Sofia Giaele De Donà, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Gegia e Carolina Marconi.  Intanto Alberto De Pisis, Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Sara Manfuso hanno trascorso le prime ore nel loft di Cinecittà e si stanno ambientando e studiando tra loro, ciascuno per conoscere più da vicino i compagni di viaggio con cui condividono l’esperienza unica di Gf Vip. Non sono mancate le prime confidenze, le nostalgie e qualche frecciatina che potrebbe essere commentata durante la puntata, avendo già creato delle accese discussioni social. 

 

 

I 23 concorrenti della settima edizione del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, sono pronti a vivere un viaggio irripetibile. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) è colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella Casa, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.

 





Leggi tutto

L’articolo chi sono i concorrenti che entrano oggi – Corriere dell’Umbria è stato scritto il 2022-09-22 16:46:00 da Corriere di Umbria ed è stato pubblicato su corrieredellumbria.corr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *