Completato il collegamento della Metropolitana di Napoli “Poggioreale – Aeroporto di Capodichino”

Completato il collegamento della Metropolitana di Napoli “Poggioreale – Aeroporto di Capodichino”




Completato il collegamento tra le stazioni di Poggioreale e Capodichino della linea 1 della metropolitana. Questa mattina è infatti caduto l’ultimo diaframma fra le due gallerie che costituiscono il percorso lungo il quale viaggeranno i convogli della metro. All’abbattimento hanno assistito il Sindaco Manfredi e l’Assessore Edoardo Cosenza.

source


23 Comments

  1. Grande opera, ma del problema gravissimo accaduto nel cimitero di napoli Poggioreale dove per colpa del cantire Metro ,ci sono tantissime persone che nn possono far visita ai loro cari defunti xchè il quella parte del cimitero è inaccessibile e Ancor di più i crolli avvenuti hanno portato con se salme e resti di ossa umane ,che credo mischiare tra loro nn si riesce ad avere più riferimento dei propri defunti.Credo di questo se ne debba parlare e nn solo della METROPOLITANA .Perché nella sfortuna di quanto accaduto cmq si è stati fortunati in quanto nell' area cimiteriale nn ci fosse nessuno.

  2. Grande opera ,ma del problema accaduto nel cimitero di Poggioreale passa in secondo piano ,perché ovviamente alle istituzioni il crollo del edificio interno al cimitero di Poggioreale nn e importante quanto la metro,e nn si pensa che in quello che e accaduto poteva verificarsi una tragedia se fosse capitato in orario di vista si defunti ,e nn si pensa come ripristinare l area rendendola agibile quanto prima per mettere alle persone di poter fare visita ai defunti e alle persone che hanno subito il danno di vedere le salme dei propri cari fini tra le macerie.Spero che questo problema nn venga dimenticato dalle istruzioni.

  3. Grande opera ,ma del problema accaduto nel cimitero di Poggioreale passa in secondo piano ,perché ovviamente alle istituzioni il crollo del edificio interno al cimitero di Poggioreale nn e importante quanto la metro,e nn si pensa che in quello che e accaduto poteva verificarsi una tragedia se fosse capitato in orario di vista si defunti ,e nn si pensa come ripristinare l area rendendola agibile quanto prima per mettere alle persone di poter fare visita ai defunti e alle persone che hanno subito il danno di vedere le salme dei propri cari fini tra le macerie.Spero che questo problema nn venga dimenticato dalle istruzioni.

  4. Da quando al governo c'è un ministro di NAPOLI SANGIULIANO di DX
    Si sono messe in moto parecchie opere.

    Siamo stati fermi per anni a fare piste ciclabili, aprire e chiudere via Caracciolo.

    La vergine degli stracci
    appena rimessa a p. Plebiscito
    SOLDI BUTTATI

    gli angioletti a p. Plebiscito e cazzate varie.