Comune di Napoli – Proroga termine di scadenza avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un soggetto per la gestione in compartecipazione con il Comune di Napoli degli spazi di proprietà comunale siti presso il C.S.I. (Centro Servizi Incubatore Napoli Est) mediante affidamento ad I.T.S. (Istituti Tecnici Superiori) approvati dalla Regione Campania.

0

[ad_1]

Proroga termine di scadenza avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un soggetto per la gestione in compartecipazione con il Comune di Napoli degli spazi di proprietà comunale siti presso il C.S.I. (Centro Servizi Incubatore Napoli Est) mediante affidamento ad I.T.S. (Istituti Tecnici Superiori) approvati dalla Regione Campania.

Leggi l’avviso



[ad_2]
L’articolo Comune di Napoli – Proroga termine di scadenza avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un soggetto per la gestione in compartecipazione con il Comune di Napoli degli spazi di proprietà comunale siti presso il C.S.I. (Centro Servizi Incubatore Napoli Est) mediante affidamento ad I.T.S. (Istituti Tecnici Superiori) approvati dalla Regione Campania.
www.comune.napoli.it è stato pubblicato il 2023-07-28 00:00:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More