[ad_1]
di www.obiettivonews.it

L’appuntamento, patrocinato del Comune di Bosconero, è in programma per sabato 17 dicembre, a partire dalle 21

BOSCONERO – Due formazioni musicali per una serata indimenticabile. Insieme alla Filarmonica Bosconerese si esibirà al salone pluriuso “Don Manavello”, per il tradizionale “Concerto d’Inverno”, anche la “General Vincent Marching Band” di San Benigno. I due gruppi si alterneranno sul palco per buona parte della serata, per poi concludere insieme il concerto con un’esibizione congiunta, e regalare quindi al pubblico un momento musicalmente indimenticabile e di grande emozione. A dirigere la filarmonica di casa sarà il maestro Pietro Marchetti, mentre i sanbenignesi saranno guidati dal maestro Dario Avagnina.

L’appuntamento, patrocinato del Comune di Bosconero, è in programma per sabato 17 dicembre, a partire dalle 21. L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza, per celebrare tutti insieme l’imminente Natale.

[ad_2]

Leggi tutto

L’articolo “Concerto d’Inverno” con Filarmonica e “General Vincent Marching Band” è stato scritto il 2022-12-06 11:35:04 da Luigi Benedetto ed è stato pubblicato su www.obiettivonews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *