Concorso Ministero della Giustizia 5410 posti, pubblicate le graduatorie: ecco i vincitori

0
2 settimane ago


Pochi minuti fa sono state pubblicate sul sito di Formez le graduatorie dei vincitori, per tutti i profili, del concorso Ministero della Giustizia – 5410 posti.

CONCORSO MINISTERO GIUSTIZIA – GRADUATORIE

Pertanto, a questo indirizzo è possibile consultare liberamente le graduatorie di tutti i vincitori del Concorso Ministero della Giustizia – 5410 posti (anche il profilo tecnico di amministrazione), per tutti i profili banditi pochi mesi fa dal Ministero. Secondo le indiscrezioni provenienti dal Ministero, entro ottobre i vincitori potrebbero già prendere servizio ed iniziare così a lavorare.

CONCORSO MINISTERO GIUSTIZIA – POSSIBILE RICORSO TAR

In ogni caso, nonostante la pubblicazione delle graduatorie, non può dirsi la parole fine in merito a questo concorso. Difatti, con una recentissima pronuncia il TAR Lazio ha annullato il quesito sul numero di fasi del procedimento di revisione costituzionale, somministrato nel corso della prova scritta del concorso indetto da RIPAM per il Ministero della Giustizia per il reclutamento di personale non dirigenziale di fascia F1 e F2. Tale pronuncia può incidere, chiaramente sulle graduatorie. Per scoprire come avvantaggiarsene e come fare per partecipare al ricorso al TAR, cliccate qui. 

CONCORSO MINISTERO GIUSTIZIA – GRUPPI E AGGIORNAMENTI

Infine  ricordiamo che chiunque voglia restare aggiornato su questo concorso può iscriversi al nostro Team Facebook e Team Telegram.

 



Leggi tutto

L’articolo Concorso Ministero della Giustizia 5410 posti, pubblicate le graduatorie: ecco i vincitori è stato scritto il 2022-09-23 16:31:22 da Redazione ed è stato pubblicato su www.concorsi-pubblici.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.