Confindustria a candidati, ‘abbiamo 10 miliardi per ripartire’ – Notizie

0

[ad_1]

Appello di Confindustria Sardegna ai candidati alle prossime elezioni regionali. “In cinque anni non si possono risolvere tutti i problemi – ha detto il presidente Maurizio De Pascale in conferenza stampa – ma questa volta abbiamo una certezza: tra fondi locali, nazionali ed europei ci sono a disposizione circa dieci miliardi. Nelle passate legislature c’è stata molta distanza tra le promesse, avevamo anche firmato un protocollo, disatteso, e i risultati”. Sarà il punto di partenza del confronto in programma lunedì 12 tra la stessa Confindustria e i quattro aspiranti governatori: Alessandra Todde per il campo largo del centrosinistra, Renato Soru con la sua Coalizione sarda, Paolo Truzzu per il centrodestra e Lucia Chessa per Sardigna R-esiste.

“La nostra proposta – spiega De Pascale – è quella di avere la possibilità di almeno quattro incontri annuali per ciascun ambito tematico con il nuovo presidente e i diversi…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Confindustria a candidati, ‘abbiamo 10 miliardi per ripartire’ – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-02 13:49:51 da
Redazione ANSA

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More