[ad_1]
E’ di un morto e quattro persone ferite il bilancio di una folle rissa andata in scena nel tardo pomeriggio di sabato 10 luglio a Napoli. I carabinieri della stazione di Pozzuoli sono intervenuti intorno alle 19 in via Pisciarelli ad Agnano, zona al confine tra Napoli e il comune flegreo, per una violenta rissa segnalata al 112 da alcuni residenti.
La vittima è Alessandro Cristian Amato, 45enne incensurato. È stato raggiunto da un fendente all’emitorace sinistro, all’altezza del cuore, ed è morto durante il trasporto in ospedale.
Quando i militari sono arrivati sul posto nessuna delle persone coinvolte era presente. Tuttavia, è stato accertato che cinque di questi fossero stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta in ambulanza.
Le condizioni degli altri quattro non sono ancora note. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno scatenato la violenza.
Si cercano eventuali immagini da sistemi di videosorveglianza, e saranno ascoltati, compatibilmente alle loro condizioni fisiche, gli altri quattro feriti.
seguono aggiornamenti
© Riproduzione riservata
[ad_2]
Source link