Crozza e Federica Salsi a Ballarò sul vademedum del Movimento 5 Stelle inviato alla stampa.
Parole da evitare : partito e leader. Il Movimento 5 Stelle deve essere definito forza poltica , mentre gli eletti vanno chiamati portavoce. Il M5S considera grillini o grillino un vocabolo offensivo , da sostituire con il termine esatto attivisti 5 stelle
source

Crozza e la Salsi : le regole M5S per i giornalisti. Tutti ridono.
24 Comments
You must be logged in to post a comment.
no io pensavo a qualcuno con un nick da film di al pacino stile poliziotto vendicatore e che sta tutto il giorno a commentare video sul m5s. secondo me è piu indicato
Ma perché non può andare nessun attivista in TV, mentre Grillo lo fa?
In quale programma hai visto Grillo?
veramente berlusconi è stato demonizzato all'eccesso dai media,sicuramente sei un elettore di sinistra, parlarne e tempo perso… comuqnue io ero ex berlusconiano, ora sono un grilliano 🙂
Eppure per l'attraversata dello stretto ha chiamato lui stesso i giornalisti, o se non direttamente era praticamente ovvio che arrivassero.
So la storia di Grillo, comunque. Lo seguo da anni.
Vedo un odio nei confrotni del mov5stelle e di Grillo del tutto immotivato.Perchè odiate così tanto chi cerca di cambiare le cose nel nostro paese?Perchè vi allineate coi poteri forti?Un'alleanza Pd -Udc-Pdl con un Monti bis credete davvero sia la soluzione?Riflettete e non fatevi condizionare dai media corrotti.
L' odio non va bene
Premesso che non tutti erano maiali, qual è l'alternativa alla porcilaia precedente?
Un PARTITO-AZIENDA chiamato M5S ? Infatti il M5S è – gratta gratta – una ditta privata con marchio privato concesso in franchising.
Proprio di ieri è il nuovo diktat imposto dai dominus Grillo-Casaleggio che impedisce la remissione del mandato ai consiglieri 5 stelle nelle assemblee semstrali.
Meet up ridotti a coreografie.
Un PARTITO-AZIENDA che entra in Parlamento. Vi ricorda qualcosa ?
@lukas russo assolutamente d'accordo
L'odio c'è , è lo stesso odio che dimostra un cane rabbioso quando qualcuno cerca di portarli via l'osso!
ma ascolta spiegami perchè sai vita morte e miracoli del m5s. Cosa è scattato nel tuo cervello tipico da rompicoglioni? Degli attuali partiti cosa sai? ti sei mai posto il problema di conoscere vita morte e miracoli di loro? Come fa un qualcosa a non avere un origine? un marchio? un creatore? dove cazzo è il problema se il movimento l'ha creato grillo/casaleggio? quando compri un telefono lo prendi basandoti sul suo creatore o sulle sue caratteristiche? io voto le persone tu i marchi, bravo
Non c'è problema.
Se ti va bene un partito-azienda mascherato da movimento….
Lo hanno fatto anche tanti ragazzi con Bossi e Berlusconi 20 anni fa 🙂
pari pari si certo
Grande Grillo, Continua Così, a fare in culo tutti i traditori mercenari come la Salsi.
dimmi un po bossi e berlusconi candidavano loro stessi e loro amici oppure i ragazzi che si facevano il culo fra la gente, e fra questi venivano selezionati in base ad un curriculum idoneo?
La selezione fatta con i potenti computer della Casaleggio Associati presso il Teatro della Scala non è attendibile.
Sempre più candidati lamentano di essere stati esclusi pur avendo tutti i requisiti.
La mia personale opinione è che si tratti di propaganda spacciata per iper-democrazia , quando invece non è altro che una riconferma di una OLIGARCHIA di fedelissimi al capo politico autoproclamatosi tale.
salsi….te ne dovevi andare al pd per fare e dire le tue stronzate!!!
ascolta non sto chiedendo di fare santo grillo, ti ho fatto una semplice domanda visto che hai paragonato grillo a certe persone, e hai risposto con ipotetiche teorie complottistiche. altro? il problema dei complottisti? che non hanno il senso del limite, sono talmente indaffarati a scovare complotti che non fanno NULLA per cambiare la situazione e nemmeno seguire un determinato percorso guidato da persone diverse dai complottisti. Il m5s puo veramente cambiare le cose, ma anche no. Provarci??
w la democrazia! ….quasi
Non ho capito il senso.
Cosa mi tocca leggere ù_ù Non sai nulla degli attivisti a quanto pare.
Resta con questa classe politica e mangiati le mani per quello che difendi.
Io – da cittadino onesto – non ho bisogno di Grillo.
Molti – invece – cercano Grillo come redenzione dei loro errori del passato.
M5S è un sintomo della malattia , non la cura
Io sono una attivista e non
"cerco Grillo" per i miei ERRORI del passato O_o Ma di cosa stai parlando? Di quali errori sono io responsabile? Di quali errori siamo noi, cittadini, responsabili oggi? Solo di una cosa: di aver creduto eo appoggiato questa classe politica che NON ha mai lavoraro che per se stessa. E in buona fede sicuramente, abbiamo sbagliato.
E che cura a tutto questo proponi dunque tu? Da cittadino ONESTO ( e io non lo sono scusa ) di cosa hai bisogno tu?
Non commento più qualsisi cosa riguadi grillini, bananas e fonzie !
Taccio e piango in solitudine.
Il movimento è una merda