Crozza e la Salsi : le regole M5S per i giornalisti. Tutti ridono.

Crozza e la Salsi : le regole M5S per i giornalisti. Tutti ridono.




Crozza e Federica Salsi a Ballarò sul vademedum del Movimento 5 Stelle inviato alla stampa.
Parole da evitare : partito e leader. Il Movimento 5 Stelle deve essere definito forza poltica , mentre gli eletti vanno chiamati portavoce. Il M5S considera grillini o grillino un vocabolo offensivo , da sostituire con il termine esatto attivisti 5 stelle

source


24 Comments

  1. Vedo un odio nei confrotni del mov5stelle e di Grillo del tutto immotivato.Perchè odiate così tanto chi cerca di cambiare le cose nel nostro paese?Perchè vi allineate coi poteri forti?Un'alleanza Pd -Udc-Pdl con un Monti bis credete davvero sia la soluzione?Riflettete e non fatevi condizionare dai media corrotti.

  2. L' odio non va bene

    Premesso che non tutti erano maiali, qual è l'alternativa alla porcilaia precedente?

    Un PARTITO-AZIENDA chiamato M5S ? Infatti il M5S è – gratta gratta – una ditta privata con marchio privato concesso in franchising.
    Proprio di ieri è il nuovo diktat imposto dai dominus Grillo-Casaleggio che impedisce la remissione del mandato ai consiglieri 5 stelle nelle assemblee semstrali.

    Meet up ridotti a coreografie.
    Un PARTITO-AZIENDA che entra in Parlamento. Vi ricorda qualcosa ?

  3. ma ascolta spiegami perchè sai vita morte e miracoli del m5s. Cosa è scattato nel tuo cervello tipico da rompicoglioni? Degli attuali partiti cosa sai? ti sei mai posto il problema di conoscere vita morte e miracoli di loro? Come fa un qualcosa a non avere un origine? un marchio? un creatore? dove cazzo è il problema se il movimento l'ha creato grillo/casaleggio? quando compri un telefono lo prendi basandoti sul suo creatore o sulle sue caratteristiche? io voto le persone tu i marchi, bravo

  4. La selezione fatta con i potenti computer della Casaleggio Associati presso il Teatro della Scala non è attendibile.

    Sempre più candidati lamentano di essere stati esclusi pur avendo tutti i requisiti.

    La mia personale opinione è che si tratti di propaganda spacciata per iper-democrazia , quando invece non è altro che una riconferma di una OLIGARCHIA di fedelissimi al capo politico autoproclamatosi tale.

  5. ascolta non sto chiedendo di fare santo grillo, ti ho fatto una semplice domanda visto che hai paragonato grillo a certe persone, e hai risposto con ipotetiche teorie complottistiche. altro? il problema dei complottisti? che non hanno il senso del limite, sono talmente indaffarati a scovare complotti che non fanno NULLA per cambiare la situazione e nemmeno seguire un determinato percorso guidato da persone diverse dai complottisti. Il m5s puo veramente cambiare le cose, ma anche no. Provarci??

  6. Io sono una attivista e non
    "cerco Grillo" per i miei ERRORI del passato O_o Ma di cosa stai parlando? Di quali errori sono io responsabile? Di quali errori siamo noi, cittadini, responsabili oggi? Solo di una cosa: di aver creduto eo appoggiato questa classe politica che NON ha mai lavoraro che per se stessa. E in buona fede sicuramente, abbiamo sbagliato.
    E che cura a tutto questo proponi dunque tu? Da cittadino ONESTO ( e io non lo sono scusa ) di cosa hai bisogno tu?