«Ho preso un posto letto in un ostello vicino alla stazione – racconta – era legata ad un palo con due catene, e durante la giornata mi ero guardata intorno, la zona mi era sembrata tranquilla. Ma, in effetti, vicino alle stazioni c’è da stare più attenti. Avevo scaricato tutti i bagagli, perché pensavo che magari qualcuno ci frugasse dentro. Bari mi è sembrata una bella cittadina, tranquilla… anche per questo mi sono fidata. Se avessi avuto delle sensazioni negative magari sarei stata più prudente…».
Sui social gli utenti le hanno fatto notare che non è molto saggio lasciare le bici incustodite a Bari, ma lei risponde: «Nell’ostello non c’era posto per la bici, pagando già il posto letto non mi andava di pagare altro. Avevo, appunto, osservato bene la zona e mi era sembrata tranquilla.. Dall’ostello non mi avevano consigliato di tenerla dentro ma solo detto che avrei dovuto pagare qualcosa».
Leggi tutto l’articolo Da Ancona a Bari in bicicletta, ma in stazione gliela rubano: l’appello social di una cicloturista
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-08-29 16:36:24 da Carmen Palma
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.