Dal ‘Personaggio dell’Anno RietiLife’ al bronzo olimpico: Mattia Furlani, parabola di un fenomeno – Rieti Life

lapoliticalocale
2 Min Read


(di Christian Diociaiuti) Siamo all’ottavo mese dell’anno, eppure sembra passata una vita. Da quando Mattia Furlani da RietiLife riceveva il premio “Personaggio dell’Anno” da RietiLife. Un premio dedicato alla città, disse, con in testa di fare il record del mondo U20 e poi Europei e Olimpiadi. Il tempo passato è poco, ma sembra una vita ed è successo di tutto. Il record del mondo U20 Mattia l’ha fatto, eccome, il record italiano indoor e poi la medaglia d’argento indoor a Glasgow, il titolo di vicecampione europeo assoluto a Roma.

Tutto partito da quel giorno d’inverno in cui RietiLife gli ha consegnato il premio di Personaggio dell’Anno per quello che aveva fatto nei 365 giorni prima GUARDA IL VIDEO. La premiazione avvenne in questura: c’è anche il questore Mauro Fabozzi nella foto oltre al direttore di RietiLife Emiliano Grillotti. Mattia, infatti, cresciuto nella Studentesca a è un atleta Fiamme Oro. Straordinario. Grazie Mattia!

Foto: RietiLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email




Leggi tutto l’articolo Dal ‘Personaggio dell’Anno RietiLife’ al bronzo olimpico: Mattia Furlani, parabola di un fenomeno – Rieti Life
www.rietilife.com è stato pubblicato il 2024-08-06 21:54:27 da Aquila

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento