Arenzano. Una squadra organizzata in maniera efficace e ben disposta in campo pronta a dare fastidio a qualunque avversaria. È con questi propositi che l’Arenzano si sta preparando in vista della nuova stagione, un’annata in cui i biancorossi proveranno nuovamente a salvarsi con largo anticipo per poi poter ambire a traguardi più ambiziosi.
L’attuale sessione di calciomercato, in tal senso, ha sicuramente dato delle indicazioni interessanti: la società si è infatti impegnata sul fronte conferme riuscendo a far rimanere numerosi interpreti rivelatisi cruciali per il gioco di mister Alberto Corradi. Per quanto riguarda invece il capitolo nuovi arrivi, di recente l’Arenzano ha ufficializzato altri due tasselli provenienti dal ponente savonese.
Dopo Carlo Porta, ecco dunque l’attaccante (classe 2004 prelevato dal Finale) Gianni Vierci e il terzino Lorenzo Barisone, forte difensore esterno (classe 2002) fresco vincitore del campionato con l’Albenga. Il club del presidente Garetto corre verso la nuova stagione: avversarie avvisate, l’Arenzano sarà ancora una volta una delle squadre più temibili da affrontare.
0 Comments