“Anche l’assemblea di Catania ha rappresentato l’occasione per affrontare temi importanti per il nostro progetto politico. Non possiamo affidarci solo alla sorte né pensare di vivere di rendita“, è quanto afferma Cateno De Luca, sindaco di Taormina e leader di Sud chiama Nord. “È il momento di organizzarci concretamente, traducendo tutto in una massiccia campagna di tesseramento e una solida struttura organizzativa. Segnatevi il 2 marzo, un appuntamento fondamentale. Si svolgerà l’assemblea nazionale e entro quella data vogliamo poter contare su rappresentanti di Sud chiama Nord in tutte le regioni”, rimarca De Luca.
“La nostra ambizione è chiara: puntiamo di andare oltre il 4% a livello nazionale. Le elezioni europee coinvolgeranno ciascuno di voi, e a Catania auspichiamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo fiduciosi che i comitati rappresenteranno lo strumento ideale per articolare e radicare la nostra presenza sul territorio”, conclude De Luca.
Leggi tutto l’articolo Elezioni Europee, Cateno De Luca: “puntiamo di andare oltre il 4%”www.strettoweb.com è stato pubblicato il 2023-11-20 22:16:54 da Danilo Loria
0 Comments