Elezioni regionali Campania, Ciarambino: “50 mila nuove assunzioni nella pubblica amministrazione”

Elezioni regionali Campania, Ciarambino: “50 mila nuove assunzioni nella pubblica amministrazione”




Valeria Ciarambino, candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania per le elezioni del 20 e 21 settembre prossimi, presenta il suo programma. Per la seconda volta sfida Caldoro e De Luca: “Quello che è cambiato è che prima conoscevamo solo i disastri di Caldoro ora anche quelli di De Luca”. “Qual è stato il miracolo di De Luca sulla gestione della pandemia? Che le persone hanno atteso per 15 giorni un tampone, diciamo chiaramente a inizio pandemia la Campania aveva la metà dei posti letto di terapia intensiva necessari, segno che sia Caldoro che De Luca non hanno lavorato bene”. Ora con la crisi che incombe la Ciarambino lancia una proposta: “Noi vogliamo 50 mila nuove assunzioni nella pubblica amministrazione in Campania – spiega – la Ministra Dadone sta lavorando ad un piano di assunzioni nazionale e noi per la Campania siamo certi di poter garantire 50 mila nuove assunzioni”. 

https://youmedia.fanpage.it/video/al/Xxb1muSw0E0b6md6

source


28 Comments

  1. La campania insieme alla sicilia sono forse le uniche regioni irrecuperabili. Per guarirle dal "peccato" bisognerebbe rivoltarle come calzini … ma al punto che sarebbe ormai quasi una crudeltà.
    Sono due regioni di cui l'italia non si è mai interessata ….. Si è solo limitata a mantenerle senza interessarsi di quello che succedeva lì dentro. Sono come due stati dentro allo stato e non vogliono che qualcuno si interessi dei loro affari.
    Vogliono però i soldi …. !!! … Quelli sì.
    E l'italia ha sempre acconsentito senza discutere … daltronde sono italiani.

  2. Vedi,che ora De Luca sulle vasche depuratori sta facendo solo guai, attiva vasche vecchie e sfondate. che andrebbero aumentate in numero e per una progettualità aggiornata con tecniche aggiuntive (le vasche non Impermeabilizzate e sono telecontrollate da web-cam,fai mettere le griglie metalliche chiuse sulle vasche,sono pericolose
    per i bambini anche se le vasche sono recintate. ).
    Ora andrà a creare sicuramente altro inquinamento dei terreni sottostanti (non visibile) e non risolverà nessun problema ,(l'inquinamento marino rimane alto anche ora)e ne sulle vecchie vasche ,che non hanno ma funzionato
    Ma poi con tecniche vecchie degli anni '80 e palese che nuovi depuratori non funzioneranno mai a pieno(depuratori non chiusi e protetti saranno danneggiati dalla salsedine in pochi anni)ma questo e pazzo.
    Attacca con decisione l'inquinamento e segui le indicazioni del Gen.Costa,crea un piano d'disinquinante efficace ,ma devi usare diverse strategie.
    Fai rimuovere i vecchi cumuli di spazzature comunali,i nuovi nascosti e quelli della camorra ma questi in modo tecnico(sono troppo pericolosi).
    Se necessario chiedi aiuto al CNR per queste rimozioni di vecchi rifiuti radioattivi o di chimica molto nociva per la salute.
    Caccia la camorra dalla falsa raccolta differenziate, togliendo loro i certificati antimafia(comprati anni fa),in accordo con le prefetture.
    Intervieni cortesemente in modo sostanziale,sono troppi i guai che ha fatto De Luca.