Emma inciampa durante il red carpet  Il video

Emma inciampa durante il red carpet Il video




Gossip Time vi ringrazia per averci accompagnato fino alla fine. Per rimanere sempre aggiornati sui nostri prossimi video, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale e attivare la campanella delle notifiche. Grazie per il vostro supporto!

Novità
Sono state serate frenetiche all’Arena di Verona. Il famoso palco ha fatto da cornice a due grandi eventi di musica: i Power Hits Estate di RTL 102.5 e il concerto Radio Zeta Future Hits Live. Tra gli ospiti anche Emma Marrone, la nota cantante ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi e poi il Festival di Sanremo. Proprio lei è stata la “vittima” di un impreviso non calcolato.

Mentre si trovava sul red carpet, camminando in un lungo bestito nero sensuale, Emma è inciampata. Probabilmente il vestito era troppo lungo. Fortunatamente niente di grave, non è neanche caduta. Anzi, con un grande sorriso, è andata avanti e ha continutato “la sfilata”, con tanto di borsetta e ventaglio, che ha continuato a sventolare.

Il video è stato ripubblicato su TikTok e ha raccolto numerosi commenti, per lo più positivi. “Emma è l’unica che rappresenta tutte noi”, ha scritto un’utente. Altri commenti: “L’unica rimasta vera, l’amiamo per questo”, “Sei la migliore.. viva la semplicità. Bellissima”. Qualcun’altro ha fatto notare: “Non a caso le donne abitute ai red carpet camminano pianissimo. Se fosse andata più piano, non sarebbe inciampata”. Poco dopo la cantante si è esibita con Fabri Fibra e Baby Gang sulle note di “In Italia 2024”.

source


3 Comments