Equitazione salto ad ostacoli, ottimo risultati per le amazzoni per St Just Paganica

Equitazione salto ad ostacoli, ottimo risultati per le amazzoni per St Just Paganica


Equitazione salto ad ostacoli: al concorso a 5 stelle Borgo Hermada di Terracina buoni risultati per le amazzoni del centro ippico St Just.

Nelle giornate di venerdì e sabato la giovanissima amazzone Vittoria Petrucci del centro ippico St Just di Paganica di Carlo Rossi in sella a Gaylord di Rivabella stravince nella categoria 110cm, meritandosi di effettuare nella giornata di domenica la ctg. superiore ossia l’altezza dei 115cm. Al loro debutto in questa categoria, l’affiatatissimo binomio si è piazzato al quarto posto su 44 partenti. È un binomio che nonostante siano pochi mesi di lavoro insieme, si sta trovando e crescendo giorno dopo giorno.

Un bel sesto posto sempre nella ctg.115 per Letizia Del Re in sella a Svevi, stessa categoria Irene Bucci su Jan che nei tre giorni di gare hanno sempre migliorato l’intesa del binomio Diletta Sulpizi e Biutiful nella categoria 110 anche questo binomio ha raggiunto l’intesa perfetta nella terza giornata di gare conquistando un quarto posto. Stesso piazzamento per il giovanissimo binomio Greta Coppola con Raluba nella ctg.70.
Le Amazzoni sono seguite e preparate dall’istruttore Andrea Tomei che si congratula con tutte le sue allieve e commenta dicendo “Avanti sempre così appassionate e determinate”. Dietro questi risultati innanzitutto c’è tanta passione, dedizione, sacrifici, rinunce, lavoro e poi l’immancabile sostegno delle loro famiglie.


Source link


0 Comments