Esplora altri contenuti su Video
Source
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Caro sindaco, ti ho votato perché con le parole sei stato bravo meno con i fatti . Per cortensia, inizia a lavorare seriamente per piantare alberi veri e non cespuglietti …. una pulitina alla nostra pineta non farebbe male , troppo tempo state impiegando per tagliare e smaltire alberi bruciati da anni ….. speriamo che non passa un pazzo e butta una cicca dove sono stati accatastati tutti quei tronchi che potevate regalare alla povera gente che ha il camino o la stufa , loro avrebbero pulito tutto quello schifo ! Per cortesia, te lo chiedo da nonna, fa che possiamo portare i nostri nipoti a giocare al parco , dove ci sono i giochi non c’è un’albero, i giochi bruciano ! Mi fermo !!!
Non vi rendete conto di cosa state facendo … la presunzione di portare avanti progetti inutili e dannosi alla viabilità di tutta la zona visto che lo storico svincolo adesso esce proprio un mezzo ai palazzi e non come una volta all’incrocio con la Nazionale …. Avete riesumato un cadavere sepolto da trent’anni e più …
Forse non vi siete resi conto che rispetto a prima è cambiato tutto e l’uscita in quel punto è solo dannosa oltre all’innesto nelle rotatorie ….
Non parliamo poi della stradina che circumnaviga la pineta che dovrebbe essere l’accesso alla città.