da www.lameziainforma.it

Si conclude con nuovi successi la stagione agonistica invernale del Team di bodybuilding della Flx Ssd di Lamezia Terme. Con la partecipazione al Campionato Nazionale di Bodybuilding Csen Tested di Pomezia (Roma), il Team Flx ottiene due piazzamenti di rilievo. L’atleta Giuseppe Oliverio, infatti, conquista il quarto luogo in categoria Bodybuilding Classic Physique -175 cm; l’atleta Felice Mancuso conquista, in prima battuta, il primo luogo nella categoria Bodybuilding Classic Physique -175 cm e, accedendo così alla disputa per il titolo assoluto, vince il titolo di Campione Nazionale Classic Physique Csen.

Il campione lametino Felice Mancuso commenta: «Un traguardo importante per il nostro Team ma, anche, per tutta la comunità lametina che non si risparmia mai di manifestare entusiasmo e attaccamento nei confronti del nostro impegno agonistico. Cercando di costituire un saldo punto di riferimento per i giovani della nostra città, promuoveremo lo sport sicuro e drug free, portando, nelle successive gare primaverili/estive del 2023, i numerosi atleti che si stanno unendo al nostro Team a misurarsi sul palco».

Generico novembre 2022





Leggi tutto

L’articolo Felice Mancuso vince il titolo di Campione Nazionale Classic Physique Csen è stato scritto il 2022-11-25 16:34:15 da Gianluca Gambardella ed è stato pubblicato su www.lameziainforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *