La deputata di Forza Italia: «Non ripetiamo gli errori del post terremoto»

«Dopo il terremoto, un’altra calamità naturale si abbatte sull’isola d’Ischia: non è più tempo di pur doverose attestazioni di solidarietà, ma è tempo invece di mettere in sicurezza l’area montuosa dell’isola, utilizzando i fondi del Pnrr e impegnando le risorse regionali affinché queste tragedie, pur nella loro imprevedibilità non abbiano più a ripetersi». Lo ha detto Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia.

«È fondamentale che nel più breve tempo possibile venga dichiarato lo stato di calamità naturale per Casamicciola e l’intera isola verde. Non possiamo permetterci che l’isola d’Ischia e i suoi abitanti rivivano gli errori e le lentezze della ricostruzione post sisma. È fondamentale ora essere vicini alla popolazione, ai sindaci e a quanti sono, a vario titolo, coinvolti nei soccorsi affinché la situazione venga ripristinata nel più breve tempo possibile e con il minor impatto sulla vita della comunità».





Leggi tutto

L’articolo «Fondi Pnrr per mettere in sicurezza l’isola d’Ischia» è stato scritto il 2022-11-26 13:05:03 da Redazione ed è stato pubblicato su www.stylo24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *