Site icon La politica locale

Gli studenti del liceo artistico domani ospiti di Aleph Arte per un confronto sull’arte contemporanea


da www.lameziainforma.it

In occasione della Diciottesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani) e realizzata con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, e la collaborazione della Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Associazione Aleph Arte partecipa all’importante manifestazione nazionale ospitando, nel proprio spazio di Via Ubaldo De Medici n.2 a Lamezia Terme, le alunne e gli alunni del Liceo Classico-Artistico “F. Fiorentino”, che guidati dalla loro docente di storia dell’arte Giuliana De Fazio, incontreranno l’artista Antonio Pujia Veneziano per una riflessione sull’arte contemporanea.

La diciottesima edizione 2022, si svolgerà su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo musei, fondazioni, istituzioni pubbliche e private, gallerie, studi e spazi d’artista.

 





Leggi tutto

L’articolo Gli studenti del liceo artistico domani ospiti di Aleph Arte per un confronto sull’arte contemporanea è stato scritto il 2022-10-07 15:11:19 da Gianluca Gambardella ed è stato pubblicato su www.lameziainforma.it

Exit mobile version