Guerra Ucraina, Zelensky a Cernobbio: “Attaccare Cremlino? Peccato non si può” e ringrazia l’Italia

Guerra Ucraina, Zelensky a Cernobbio: “Attaccare Cremlino? Peccato non si può” e ringrazia l’Italia




Dopo la Germania Zelensky è volato in Italia per partecipare al Forum economico a Cernobbio. Sabato l’incontro con Giorgia Meloni. Sull’incursione nel Kursk dice: “Stiamo portando la guerra in Russia affinché Putin senta pressione e si possa cercare la pace”

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/09/06/guerra-ucraina-zelensky-a-cernobbio-attaccare-cremlino-peccato-non-si-puo-e-ringrazia-lita

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#EuropeNews

source


38 Comments

  1. Beh,la Turchia comincia già a cambiare schieramento, con queste genialate tra poco l'Ungheria farà altrettanto e la Germania ha già in mente una mezza idea di seguirla! Chi è che ha detto che UE e Nato sono più unite che mai ?

  2. Basterebbe mettere a disposizione di tutti sul sito del governo un modulo per fare domanda di adozione per singoli e famiglie che provengono illegalmente in Italia, assumendosi la PIENA responsabilità del comportamento di queste persone. Sono sicuro che tutti gli italiani farebbero la fila per finalmente mettere in pratica quello che chiedono andando a votare PD e compagnia bella!

  3. Costui continua a bombardare e a chiedere armi all'Italia. Ma se vuole continuare la guerra faccia coi suoi mezzi, non si puo' sempre chiedere! L'Italia non e' la mamma di tutti alla quale tutti chiedono, "Mamma mi dai, mamma mi fai"? Anche la piu' paziente si STANCA!🤨😡

  4. Questo signore a Cernobbio dice: vogliamo garanzie e batte il pugno sul tavolo. Che è poi lo stesso signore che era a conoscenza dell attentato al gasdotto Nord stream, quello che ha recato gravi danni al equilibrio energetico all Europa centro questo ti aiutava a piene mani. Solo per questo l'Ucraina meriterebbe di essere mollata allo sbaraglio

  5. Stesse attento alla sua gola, scommetto che c'è la fila per fargli fare la fine di Luigi 16.
    Spero vivamente che Ungheria e Slovacchia escano da questa pagliacciata di UE e rientrino nella sfera di influenza sovietica. Siamo sottomessi, ipocriti e guerrafondai.

  6. Paolo Michelotti credo che tu abbia ragione ogni italiano si porterebbe a casa tre quattro migranti per mantenerli credo sia un ottima idea comincia tu tanto gli italiani non arrivano a fine mese con i soldi che prendono lo faranno certamente andranno a rubare di notte ma lo faranno contaci comincia adesso a contare e non devi smettere di contare finche tutto e compiuto

  7. Ma qui sono tutti marci. Coinvolgere Orban per dialogare e non Papa Francesco. Il risultato è gia' scontato. Il disastro è chiaramente e da tempo nella volonta' dei poteri.
    Vanno destituiti i nostri falsi rappresentanti e servi vari non ci sono dubbi e questo spetta ai rispettivi Popoli…pacificamente, partendo da una disobbedienza civile protratta, seguendo con una Costituente Europea, nuove leggi antitrust/anti oligopoli e monopoli in primis

  8. C'è poco da sperare di buono dagli psicopatici naziNATO.
    🇫🇮⚔️🇷🇺 RIDIMENSIONAMENTO ED ESCALATION DEL CONFLITTO RUSSO-UCRAINO: ATTACCO UAV DALLA FINLANDIA NELLA REGIONE DI MURMANSK

    🔴Un attacco nemico l'11 settembre contro una base aerea strategica nella regione di Murmansk è stato respinto.

    ▪️3 UAV sono stati abbattuti nella regione, ha riferito il governatore Chibis.

    ▪️Droni a lungo raggio basati sull'aereo leggero A-22 Foxbat sono volati verso la base aerea strategica di Olenya, dove sono schierati i portamissili strategici Tu-95MS delle Forze Aerospaziali russe.

    ▪️Durante il respingimento dell'attacco, l'aeroporto Khibiny vicino ad Apatity è stato temporaneamente chiuso. Scrivono su Internet che il percorso di uno degli UAV correva lungo i confini russo-finlandese e russo-norvegese per complicare l'intercettazione da parte delle Forze di Difesa Aerea a causa del rischio di colpire obiettivi in ​​Finlandia e Norvegia.

    🔴L'Agenzia federale per il trasporto aereo ha introdotto restrizioni temporanee al funzionamento dell'aeroporto di Apatity.

    ⚫️Come hanno appreso i colleghi, gli UAV sono stati lanciati dalla Finlandia, prima verso ovest, poi sono andati a nord e attraverso il territorio della Norvegia, per poi dirigersi verso la Russia.

    L'opinione di Yuri Barantchik, specialista in filosofia del linguaggio, geopolitica mondiale, politica di sicurezza contemporanea in Eurasia e nuove tecnologie di comunicazione politica:

    🗣A proposito, in relazione all'attacco UAV dalla Finlandia sul territorio russo. Finora abbiamo “solo” un attacco UAV. Se non reagiamo, cosa che abbiamo tutto il diritto di fare ai sensi del Trattato di Parigi del 1947, subiremo un nuovo attacco, solo che questa volta con i missili.

    🗣Vorrei anche aggiungere una cosa molto importante su questo argomento, la portata del conflitto. Infatti, dopo gli attacchi di oggi dalla Finlandia sul nostro territorio, assistiamo al primo inasprimento del conflitto dall’inizio dell'Operazione Militare Speciale. E questa è una fase fondamentalmente nuova nello sviluppo dell'Operazione Militare Speciale, alla quale non abbiamo il diritto di non reagire. Cos'è il ridimensionamento? Questo è il trasferimento del conflitto in corso a) a nuovi giocatori e b) a nuovi territori. Nel caso di un attacco da parte della Finlandia, abbiamo esattamente questi due fatti.

    ❤️Seguite Info Defense  
    Telegram | Web | RETE Info Defense |