il M5S smentisce tensioni con il PD e ringrazia l’ “opposizione costruttiva” – Periferiamonews

il M5S smentisce tensioni con il PD e ringrazia l’ “opposizione costruttiva” – Periferiamonews


[ad_1]

Gennaro Piscopo, capogruppo del Movimento 5 Stelle nella Municipalità 7, ha smentito le dichiarazioni del consigliere Loffredo pubblicate sulla nostra testata giornalistica, negando l’esistenza di fratture tra M5S e Partito Democratico.

“Tra noi e il PD non c’è alcuna frattura, non siamo in cerca di poltrone”, ha precisato Piscopo, evidenziando però incomprensioni non nuove. Il capogruppo pentastellato ha aggiunto che, pur non conoscendo le ragioni per cui i democratici “si sono collocati fuori dalla maggioranza”, questi “partecipano a tutti i lavori di commissione e alle attività del Consiglio per mezzo del loro assessore”.

Piscopo ha voluto inoltre ringraziare il consigliere Loffredo e parte dell’opposizione che “in alcune occasioni, con senso del dovere e dell’onestà politica hanno votato insieme alla maggioranza temi importanti per la cittadinanza”. Il capogruppo M5S si è detto certo che l’opposizione avrebbe sostenuto la maggioranza anche sui recenti ordini del giorno riguardanti “l’approvazione di attraversamenti rialzati in prossimità di edifici scolastici” e “l’approvazione della planimetria del mercato su strada Berlingieri”.

Nel suo intervento, Piscopo ha riconosciuto il valore del lavoro svolto dalla 5ª Commissione presieduta dal collega Raiola, che ha ottenuto il supporto dello stesso Loffredo, al quale ha riconosciuto “l’ottimo lavoro svolto da Assessore nella scorsa Consiliatura”.

[ad_2] L’articolo il M5S smentisce tensioni con il PD e ringrazia l’ “opposizione costruttiva” – Periferiamonews
periferiamonews.org è stato pubblicato il 2025-07-09 18:00:27 da periferiamo


0 Comments