Il terzo weekend di ottobre, venerdì 18 alle ore 21.00 (con repliche sabato 19 alla stessa ora e domenica 20 alle ore 18.30) è in scena “Quasi eroi, una tragedia comica” di Elisa Parrinello con gli allievi della Scuola DitirammuLab. Uno spettacolo rivolto al pubblico della Generazione Z.
I biglietti degli spettacoli (da euro 5 a 12, con riduzioni under 14 e under 5, al costo di euro 3 acquistabile solamente al botteghino con prenotazione al numero +39 3913064887 ) si possono acquistare online, attraverso il sito www.teatroditirammu.it oppure al botteghino sul posto.
Tutti gli spettacoli dove non specificato andranno in scena alla Bottega 5 dei Cantieri culturali della Zisa.
La Stagione “Opera folle” è realizzata grazie al sostegno del Ministero della Cultura (MIC) Direzione Generale Spettacolo dal Vivo, dell’Assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo e dell’Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità siciliana.
In allegato il comunicato, alcune foto degli artisti e il dossier della stagione con le sinossi e le info di tutti gli spettacoli; ulteriori foto
al seguente link https://www.dropbox.com/scl/fo/drhfp2yu7ejl4htvh9svd/ALXg9GXHgMKYzVr36-MIg1g?rlkey=bpq0alhxuy0ksm15zcqy1jqk5&e=1&dl=0
palermoculture.comune.palermo.it è stato pubblicato il da [email protected] (Comune di Palermo)
0 Comments