il Vicenza si presenta all’Euganeo a -2, ma la gara con la Pro Patria può insegnare tanto


0
il Vicenza si presenta all’Euganeo a -2, ma la gara con la Pro Patria può insegnare tanto



E al settimo giorno il Padova ha riposato. O meglio, ha pareggiato. Un punto, quello dello Speroni, ricercato e che fa bene al morale della squadra. Per almeno due motivi: imbattibilità mantenuta e squadra ancora una volta in gol, come è sempre accaduto da quando Andreoletti siede sulla panchina biancoscudata, Coppa Italia inclusa. E proprio da questo punto si deve ripartire. Le 18 reti messe a segno fin qui solo in campionato sono un chiaro segnale: questa squadra ha tutte le carte in regola per fare male ad ogni tipo di difesa. Anche quelle più ermetiche, come quella che organizzerà quel genio difensivo di Vecchi con il suo Vicenza. 

Contro una Pro Patria arroccata dietro dopo il vantaggio al 16′ (aspetto quest’ultimo da evitare contro il Vicenza, se si vuole portare a casa la pelle), il Padova ha…


Leggi tutto l’articolo il Vicenza si presenta all’Euganeo a -2, ma la gara con la Pro Patria può insegnare tanto
www.padovaoggi.it è stato pubblicato il 2024-09-29 22:28:00 da

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi