La caduta di Vuhledar: le forze ucraine si ritirano dopo due anni e mezzo di combattimenti

La caduta di Vuhledar: le forze ucraine si ritirano dopo due anni e mezzo di combattimenti




La roccaforte ucraina nella regione di Donetsk ha ceduto all’offensiva russa. Mosca ha impiegato oltre due anni e mezzo per conquistare la città. Cosa significa questo per l’invasione russa dell’Ucraina?

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/10/02/la-caduta-di-vuhledar-le-forze-ucraine-si-ritirano-dopo-due-anni-e-mezzo-di-combattimenti

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#World

source


26 Comments

  1. L'offerta di resa odierna è nettamente peggiore di quella di ieri, ma nettamente migliore di quella che arriverà domani. Pazzia mentale vuole che i media propinino ancora che la Russia perderà questo conflitto. Con la caduta di Vuhledar le forze russe potranno avanzare parecchio. L'importante per la meloncina è crederci. Buon sonno!

  2. Ma i russi non avevano mica finito le munizioni e stavano combattendo con le pale?? Non male però per un esercito di soldati disarmati che si arrende in massa 😅😅 Ciarlataniii ci avete preso per il culo per quasi 3 anni

  3. Intatto i Russi hanno pagato caro sta guerra! Dai 400-500 mila morti. Assurdità allo stato puro. L'Ucraina e a casa sua e non e un pericolo per nessuno, adesso grazie alla merda putin che porta soldati Nord Koreani diventera ancora piu devastante la guerra.