ROMA (ITALPRESS) – “Credo che l’allarme che è venuto oggi dal centro, da destra, da sinistra da tutti i gruppi non so se la proposta Borghi o come altro ma non va sottovalutato. Quello che sta succedendo non è qualcosa che riguarda il singolo, ma credo che riguardi le Istituzioni, la democrazia, maggioranza e oposizioni”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenuto in Aula sul caso dossieraggi.
ads/gtr
source

La Russa “Allarme su dossieraggio non va sottovalutato”
9 Comments
You must be logged in to post a comment.
Un vergognoso fascio che non parla italiano e ridacchia: subito dimissioni di questo balordo fascista che celebra le foibe e non sa neppure chi erano i componenti del Gruppo di Partigiani che, con a Capo Pertini, vinse il fascismo e il nazismo.
Caro Manitù,di allarmi e molto più importanti di questa "cagata"che finirà in niente ce ne sono tantissime e tra queste vedo la violenza crescente dei giovani,minorenni e maggiorenni:che ne dici dell'apache minorenne e del dj gonfio di coca che hanno stuprato la famosa ragazza?Come mai da tempo vige il silenzio assoluto???
Aspettando l'aggio sul tossieraggio
Se fossero stati i sinistroidi ,sotto pressione,, salvati cielo.. chi li voleva sentire !
Ma cosa hanno tutti da nascondere?
Che cose bizzarre che accadono….il “dossieraggio” lo usavano anche le ss…….
NON SI STA FACENDO LO STESSO CON I DATI PRELEVATI AI CITTADINI E VENDUTI A TERZI A FINI COMMERCIALI…DAI TELEFONINI …IN BASE A CIO CHE SI POSTA?….TUTTO AKERABILE …MA LA POLIYICA…CON LA SCUSA DELL EVASIONE FISCALE..NON NE TIENE CONTO PER I CITTADINI….INYANTO LA SANTANCHÈ FOYTE IL SISTEMA ANCHE GRAZIE A LEGGI…CHE CONSENTONO SCAPPATOIE E IMPUNITÀ!…SE PAGHI!
Lo abbiamo capito in tanti io sicuramente da anni i nazzisti sono ancora al mondo
E i soldi al interlarussa non si dicono