LA RUSSA SULLA VITTORIA DI DONALD TRUMP: “È UNA GRANDE OCCASIONE PER L’EUROPA”

LA RUSSA SULLA VITTORIA DI DONALD TRUMP: “È UNA GRANDE OCCASIONE PER L’EUROPA”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA SULLA VITTORIA DI DONALD TRUMP: “È UNA GRANDE OCCASIONE PER L’EUROPA”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/11/la-russa-sulla-vittoria-di-donald-trump-e-una-grande-occasione-per-leuropa/

source


49 Comments

  1. Il sistema occulto che pervade le istituzioni italiane e l associativismo borghese di un sistema di tangenti che con la famiglia Berlusconi ha occupato l etere per fini affaristici e di controllo della opinione pubblica coinvolti molteplici esponenti ministri segretario di partito procuratori della repubblica giudici di cassazione presidenti di tribunali parlamentari giornalisti banchieri generali colonnelli vertici di polizia professori universitari

  2. Con il nostro PILL pari a Zero,non cresciamo, con i dazi di Trump che ci imporrà vedremo di questa boutade del La Russa la lobby imprenditoriale,che sovvenziona lui e i suoi amici di CDX, con il tempo se sarà del suo stesso avviso!

  3. W la Democrazia ! ma ! 🙂 avete notato che nessun media tocca il tasto che le donne non hanno voluto una presidente donna? eppure: Secondo i dati del Censimento degli Stati Uniti del 2020, il numero di donne aventi diritto al voto negli Stati Uniti è superiore a quello degli uomini.
    Secondo il Censimento, nel 2020 c'erano circa 168,3 milioni di donne aventi diritto al voto negli Stati Uniti, mentre gli uomini aventi diritto al voto erano circa 162,2 milioni.
    Questo significa che le donne rappresentano il 50,8% dell'elettorato potenziale, mentre gli uomini rappresentano il 49,2%. Tuttavia, è importante notare che il numero di donne e uomini aventi diritto al voto può variare a seconda dello stato e della regione.
    Inoltre, è anche interessante notare che il numero di donne che votano effettivamente è spesso superiore a quello degli uomini. Secondo i dati del Censimento, nel 2020 il 63,3% delle donne aventi diritto al voto ha votato, mentre il 59,3% degli uomini aventi diritto al voto ha votato.
    In generale, le donne tendono ad avere una maggiore partecipazione elettorale degli uomini, specialmente nelle elezioni presidenziali. Tuttavia, è importante notare che ci sono ancora molte differenze regionali e demografiche che possono influenzare la partecipazione elettorale.

  4. sono arrivati 300.000 nuovi migranti in italia dal 2022 ad oggi. 300.000 ! solo da alcuni mesi gli sbarchi sono diminuti. adesso nelle citta' e' un caos mai visto, drogati, sbandati, scippatori… un caos. i prezzi di tutto poi sono raddoppiati. la sanità pubblica pure doveva migliorare, dicevano SICURAMENTE (e i CONTI ben si conoscevano GIA'), e invece stiamo peggio di prima ,basta chiamare il cup per capirlo. boooohhhh….