http://www.agenziaitalianews.it – [email protected] –
(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA SULLA VITTORIA DI DONALD TRUMP: “È UNA GRANDE OCCASIONE PER L’EUROPA”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/11/la-russa-sulla-vittoria-di-donald-trump-e-una-grande-occasione-per-leuropa/
source

Bravo Presidente La Russa 👏👏 Commento molto intelligente 👍 Concordo!
VERO
Quanti miliardi abbiamo perso con le sanzioni alla Russia quanto ci abbiamo perso con la Libia x andare dietro alla perfida Albione e a magistratura democratica e alle lobby
Ma di cosa parliamo aria fritta
ma questo che dice? non ha capito niente di trumph!
Sentite bene le parole a detto che non diventeremo sudditi 🤣🤣🤣🤣🤣
E questi sono la Gioia le virtù di Almirante ma x piacere la minoranza MSI aveva visto giusto
Vannacci premier! Sinistri, grilloidi Meloni meloniani, Crosetto, la Russa, Taiani forza Italia e Giorgetti a casa subito!
Europa forte, subito
Con la Russia No? Con gli stati Uniti Si! Usciamo dall'Europa e torniamo Stato Sovrano questa è la priorità al fine di dialogare a nostro piacimento con entrambi!!
Il sistema occulto che pervade le istituzioni italiane e l associativismo borghese di un sistema di tangenti che con la famiglia Berlusconi ha occupato l etere per fini affaristici e di controllo della opinione pubblica coinvolti molteplici esponenti ministri segretario di partito procuratori della repubblica giudici di cassazione presidenti di tribunali parlamentari giornalisti banchieri generali colonnelli vertici di polizia professori universitari
Giusto, siamo stanchi di sti DEM buoni a niente. Anzi buoni solo a scatenare guerre e a parole e a fatti.
L indicazione della strada………..ecco chi ci governa…..
Un tempo votavo destra ora non più, tantomeno il PD, ma sottoscrivo in pieno quanto detto dal Presidente La Russa, basta essere sudditi, giusto difendere i Nostri interessi contro tutti e tutto.
Ancora una volta Giorgia Meloni ha visto giusto. Il PD e' servito a dovere
Bravo La Russa…
La domanda idiota sarà stata perché non si è sbilanciata?Poi tutti sono giornalisti,nel pd rilasciano patenti speciali ai dementi
Ieri era loro sconosciuto, oggi Trump è loro amico ,la faccia tosta dei politici.
Politica estera a vantaggio zero 😂 vittorie mutilate tante 😂
Non poteva essere diverso il risultato americano. Buon lavoro Presidente Trump 🇺🇸👏
Cerchi un miracolo?
Con il nostro PILL pari a Zero,non cresciamo, con i dazi di Trump che ci imporrà vedremo di questa boutade del La Russa la lobby imprenditoriale,che sovvenziona lui e i suoi amici di CDX, con il tempo se sarà del suo stesso avviso!
Trump ha vinto con la fiamma della comprensione e collaborazione del popolo americano🙏🏽🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸👏
Che massa de ruffiani!!! Gente che non vale una lira
CONDIVISIBILE al 100%!👏👏👏
W la Democrazia ! ma ! 🙂 avete notato che nessun media tocca il tasto che le donne non hanno voluto una presidente donna? eppure: Secondo i dati del Censimento degli Stati Uniti del 2020, il numero di donne aventi diritto al voto negli Stati Uniti è superiore a quello degli uomini.
Secondo il Censimento, nel 2020 c'erano circa 168,3 milioni di donne aventi diritto al voto negli Stati Uniti, mentre gli uomini aventi diritto al voto erano circa 162,2 milioni.
Questo significa che le donne rappresentano il 50,8% dell'elettorato potenziale, mentre gli uomini rappresentano il 49,2%. Tuttavia, è importante notare che il numero di donne e uomini aventi diritto al voto può variare a seconda dello stato e della regione.
Inoltre, è anche interessante notare che il numero di donne che votano effettivamente è spesso superiore a quello degli uomini. Secondo i dati del Censimento, nel 2020 il 63,3% delle donne aventi diritto al voto ha votato, mentre il 59,3% degli uomini aventi diritto al voto ha votato.
In generale, le donne tendono ad avere una maggiore partecipazione elettorale degli uomini, specialmente nelle elezioni presidenziali. Tuttavia, è importante notare che ci sono ancora molte differenze regionali e demografiche che possono influenzare la partecipazione elettorale.
Vedrai che occasione quando ti metterà i dazi sulle esportazioni. Questi so proprio suonati.
Bravo La Russa !
Che schifo solo. Sentirlo esprimere da brividi
FANFARONE
Che schifo
Altro che riserbo aspettava di vedere chi vinceva pronta come tutti a sgomitare per leccare per primi. L'Europa ha già scelto la sudditanza altrimenti non si schiererebbe costantemente con gli interessi americani.
Grandissimo Ignazio
La Rutta non siete voi quelli che avete firmato per continuare ad inviare armi in Ucraina , adesso venerate Trump che è diventato pacifista?
Non sarà certo un governo guidato da meloni e la russa ,che potrá rendere l' Italia meno dipendente dagli Stati Uniti, e quindi dalla Nato.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 questo vive nel mondo delle favole. Siamo sudditi da sempre!!! Cehhhhhh!!! Siamo sempre e ancora nella💩 grazie a chi da anni è al governo. Povera Italia
Viva l'Italia. …………
Dopo aver leccato biden,ora leccano trump.Per loro un culo vale l'altro,l'importante è la poltrona.
Dove la vedi l'occasione ? Occasione per i cialtroni e gli opportunisti corvo e corvo non si accecano !!!!!
QUESTE SONO SOLO BLA BLA BLA, ERAVAMO SUDDITI DAL 1945 SIAMO SUDDITI E SAREMO SUDDITI DEGLI STATI UNITI, SONO VENUTI IN EUROPA NEL 1945 PER COMANDARCI,PUNTO E BASTA.
sono arrivati 300.000 nuovi migranti in italia dal 2022 ad oggi. 300.000 ! solo da alcuni mesi gli sbarchi sono diminuti. adesso nelle citta' e' un caos mai visto, drogati, sbandati, scippatori… un caos. i prezzi di tutto poi sono raddoppiati. la sanità pubblica pure doveva migliorare, dicevano SICURAMENTE (e i CONTI ben si conoscevano GIA'), e invece stiamo peggio di prima ,basta chiamare il cup per capirlo. boooohhhh….
🇮🇹🇺🇸🇮🇹🇺🇸❤️❤️❤️🇮🇹🇺🇸🇮🇹🇺🇸
Grande La Russa, ottimo commento 😊
Con Trump finirete di dare soldi e armi a Zelensky
Italia cuore d'Europa e dell'Occidente, condividiamo i valori di libertà e democrazia, ma dobbiamo volare con le nostre ali.
Questi osannano il nuovo presidente americano come se avesse liberato l’America da una dittatura fascista!
La Russa sta dicendo molto intelligentemente e girandoci molto intorno che nemmeno la destra italiana è felice di questo risultato!!! Il che dovrebbe far molto riflettere su ciò che ci attende. Staremo a vedere.
Anche perché avere amici delinquenti per voi è normale visto che nel vostro partito chi è condannato riceve un premio.
Ma se siete stati con Biden e la su politica fino ieri ora che fate vi mettete col nuovo padrone perchè si sà i servi restano sempre servi !!!