Tra i top ci sono altri nomi eccellenti della nostra tradizione. In particolare, Ciccio Vitiello di “Cambia-Menti” non solo si piazza al 24esimo posto, ma si aggiudica anche il Premio speciale “Green Oven 2024”. Un riconoscimento conferito per l’attenzione mostrata verso la sostenibilità ambientale e la produzione in proprio di materie prime di eccellenza. Complimenti anche ad altri due casertani, Sasà Martucci (“I Masanielli”), che conquista il 16esimo posto, e Simone De Gregorio (La Bolla), che occupa la 37esima piazza.
Un grande risultato, un motivo di orgoglio per tutta la comunità casertana. Ormai è chiaro: Caserta è la capitale della pizza.

[ad_2]
Source

orgogli Casertani
👏👏👏👏👏
Da tanto ne parlo
CASERTA CAPITALE DELLA PIZZA
Verità assoluta
Perché oltre i #Campioni♥️💙
SÌ MANGIA UN OTTIMA PIZZA OVUNQUE A CASERTA
COMPLIMENTI A TUTTI
Sempre esagerato…
Secondo me alcune pizzerie sono sopravvalutate..per carità pizze buonissime ma a Caserta ci sono altre pizzerie dove la pizza è eccellente senza fare file eccessive…ma poi quest’ obbligo di prenotare con carta di credito e se malauguratamente ti viene un accidente e non ti presenti ti mettono nella blacklist…manco fosse gratis la pizza!!
🖤💪
Le solite pizze a canotto
Purtroppo devo dire che in qualche pizzeria di queste sono andato ma la pizza non mi è piaciuta! Con che criterio hanno successo?