L’ex capogruppo annuncia la lista civica a favore di Gaetano Manfredi. Martusciello (Forza Italia): «Stanislao non aveva i requisiti per essere ricandidato con noi»
“Si chiamerà Azzurri per Napoli nata alcuni mesi fa per proporre idee allo sviluppo della città. Abbiamo fatto una valutazione ampia e deciso di appoggiare Gaetano Manfredi per le garanzie programmatiche e la squadra che si è composta intorno a lui”. Lo ha detto il consigliere comunale Stanislao Lanzotti intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.
Poi ha aggiunto: “La qualità di Maresca come Manfredi non si discute. La differenza è fatta dalle squadre e quella intorno a Manfredi rema nella stessa direzione. Nel centrodestra ci sono polemiche strumentali e inutili che riguardano posizionamenti politici che a livello locale non mi rappresentano più. La squadra fatta intorno a Maresca è composta anche da persone che non remano nella nostra direzione”.
Infine, sull’ipotesi di ritrovarsi esponenti della precedente amministrazione come alleati Lanzotti ha ribattuto: “Si è disgregata a tal punto la coalizione di de Magistris che ci sono pezzi in appoggio a ogni candidato. La politica non si fa mai contro e la presenza di Azzurri per Napoli con Manfredi è la garanzia della discontinuità rispetto all’amministrazione precedente. Io non sarò candidato ma allenatore della squadra”.
La replica del coordinatore cittadino azzurro
«Lanzotti non aveva purtroppo i requisiti per essere candidato», spiega a Stylo24 il coordinatore cittadino Fulvio Martusciello. «E ha trasformato la sua frustrazione in tradimento. Ancora ieri chiamava esponenti di Forza Italia per inviarli a seguirlo nel tradimento ricevendo sorrisi e porte in faccia».
Riproduzione Riservata
2021-07-05 08:49:56
Redazione